500
Log in Registrati

Log in


Sul numero di ottobre di Ruoteclassiche 2020 è stato pubblicato un articolo dedicato ad un’opera artistica del Consigliere del Fiat 500 Club Italia Antonio Erario.

Si tratta del “Musetto a fette” che, come racconta lo stesso Antonio nell’intervista di Dario Tonani, è stato realizzato nel 2016 come ispirazione al tema del “Pop” del Meeting Internazionale di Garlenda.

La prime opere realizzate da Antonio insieme alla ditta Con Stile furono le tre sculture  esposte al  POP PARK: la Bambola Giapponese, la Farfalla e il Ragno. Durante lo stesso evento è stato presentato il musetto, diviso in 10 parti e decorato in altrettanti originalissimi modi. Il ricavato della vendita dell’opera è stato devoluto a progetti benefici.

Ricordiamo ai soci che grazie alla convenzione fra Fiat 500 Club Italia e Ruoteclassiche, l’abbonamento alla prestigiosa rivista è scontato del 40% per i tesserati. Per accedere alla convenzione basta registrarsi sul nostro sito come socio del Club e seguire le istruzioni del banner in home page.

ruoteclassiche_ott_2020.jpg

Pin It