di Mauro Malcangi*
Come da tradizione per il Coordinamento del Litorale Romano del Fiat 500 Club Italia, anche quest'anno è andato in scena l'evento fotografico vintage che ci caratterizza da tempo.
Nato come #ostiavintage anni fa, per questo 2022 si è scelto di replicare l'appuntamento #pomezia70, portando per la seconda edizione le nostre scatolette colorate in uno splendido casale poco fuori il Comune dell'Agro Pontino. Il tutto con un carico pieno di voglia di divertirsi e di spensieratezza che mai come ora si era sentita, alla fine (si spera) di due anni così cupi! Abbiamo colorato e portato allegria, abbiamo anche suonato, cantato e ballato ma.... aoh, mica ve posso raccontà tutto! Vedrete le foto sulla nostra pagina Facebook e su Instagram (qui un piccolo assaggio)! Doverosi i ringraziamenti ai proprietari del casale di b per la loro disponibilità e per gli spazi concessi, alle ragazze che si sono prestate con lo spirito giusto (Emanuela Schiavi, Francesca Efficace, Simona Di Florio e Giorgia), ma anche il mitico socio Antonio Rotella che come sempre si è messo in gioco ed ha fatto da collante per tutto il gruppo. Infine, Marco Paternostro e Alberto Panunzi per gli scatti. Grazie anche al fiduciario Andrea Prudenzi che è riuscito a gestire tutti, ritrovatosi da solo all'ultimo minuto. Tranquillo Andrè, prossimo anno cerco di non ammalarmi e di essere presente!
* Staff del Coordinamento del Litorale Romano
di Leonardo Sconza Dopo la lunga pausa del lockdown e vari rinvii dovuti al covid 19, il 30 luglio 2022, grazie alla collaborazione degli amici cinquecentisti, abbiamo ripreso l’attività dei raduni svolgendo il “IV Memorial Ercole Cilento nel cuore” e senza presunzione alcuna posso affermare che è stato magnifico.
Raduni e incontri in 500Il Comune di Serrastretta è forse l'unico in Italia ad avere ancora in uso una Fiat 500 storica.
Raduni e incontri in 500Di Salvatore Papa, fiduciario del Coordinamento di Messina Cari amici Cinquecentisti, oggi voglio condividere con voi un momento credo unico della mia vita, una emozione particolare ed un’occasione oserei dire unica!!
News Ufficio StampaUn’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & Viaggi