500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Particolari della Fiat Abarth 595 su base L

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 4 Mesi fa #17689

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
diggie ha scritto:

Tipo110 ha scritto:

Ciao Diggie,

allora, per quanto riguarda il meccanico bisogna che tu trovi una persona un po' in là con gli anni, che abbia esperienza di 500; in zona lago d'Orta io ne conosco uno se vuoi;

- carburatore: Solex 250, Dellorto 150, trasformazione del Weber 26 IMB 10 dipende dal carburatorista;
- rettifica e lavorazioni della testa 300/350;
- gruppo cilindri/pistoni sui 150 (io ne ho visti proposti anche su ebay);
- valvole e molle qualche decina di euro;
- albero a cammes te lo potrei lasciare a 120;
- scarico sui 150 euro

poi devi aggiungere il lavoro del meccanico e li dipende dall'onestà della persona e se gli fai più o meno fretta.

Comunque, oltre a Vittorio del forum che potrebbe avere qualcosa, io conosco alcuni ricambisti; se vuoi mandami un messaggio privato o una email così entriamo in contatto.

a conti fatti ci vogliono almeno 1000 euro su per su giù quindi dovrò fare un po' per volta, magari cominciando da te e vittorio, visto che sono a zero con le risorse in questo momento
cmq la cosa più difficile a reperire mi sembra sia il meccanico
passami i dati se in zona omegna sarebbe comodo per me


Effettivamente la cosa migliore è prima quella di raccolgliere con calma i pezzi necessari all'elaborazione che decidi di fare, a volte le cose per dei mesi non ci sono e poi all'improvviso saltano fuori, bisogna avere pazienza.

Poi, quando hai tutti i pezzi, passare al lavoro vero e proprio di elaborazione e, se posso permettermi un consiglio, devi avere ben chiaro tu che cosa vuoi fare e non lasciare decidere al meccanico perché spesso i meccanici, se non guidati, vanno sulle scelte per loro più comode e rapide ma non sempre le migliori per il proprietario dell'auto.

Ti ho inviato un messaggio privato per il contatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 4 Mesi fa #17708

  • diggie
  • Avatar di diggie
  • Offline
  • un po' qua un po' là
  • Messaggi: 1048
  • Ringraziamenti ricevuti 154
Tipo110 ha scritto:

diggie ha scritto:

Tipo110 ha scritto:

Ciao Diggie,

allora, per quanto riguarda il meccanico bisogna che tu trovi una persona un po' in là con gli anni, che abbia esperienza di 500; in zona lago d'Orta io ne conosco uno se vuoi;

- carburatore: Solex 250, Dellorto 150, trasformazione del Weber 26 IMB 10 dipende dal carburatorista;
- rettifica e lavorazioni della testa 300/350;
- gruppo cilindri/pistoni sui 150 (io ne ho visti proposti anche su ebay);
- valvole e molle qualche decina di euro;
- albero a cammes te lo potrei lasciare a 120;
- scarico sui 150 euro

poi devi aggiungere il lavoro del meccanico e li dipende dall'onestà della persona e se gli fai più o meno fretta.

Comunque, oltre a Vittorio del forum che potrebbe avere qualcosa, io conosco alcuni ricambisti; se vuoi mandami un messaggio privato o una email così entriamo in contatto.

a conti fatti ci vogliono almeno 1000 euro su per su giù quindi dovrò fare un po' per volta, magari cominciando da te e vittorio, visto che sono a zero con le risorse in questo momento
cmq la cosa più difficile a reperire mi sembra sia il meccanico
passami i dati se in zona omegna sarebbe comodo per me


Effettivamente la cosa migliore è prima quella di raccolgliere con calma i pezzi necessari all'elaborazione che decidi di fare, a volte le cose per dei mesi non ci sono e poi all'improvviso saltano fuori, bisogna avere pazienza.

Poi, quando hai tutti i pezzi, passare al lavoro vero e proprio di elaborazione e, se posso permettermi un consiglio, devi avere ben chiaro tu che cosa vuoi fare e non lasciare decidere al meccanico perché spesso i meccanici, se non guidati, vanno sulle scelte per loro più comode e rapide ma non sempre le migliori per il proprietario dell'auto.

Ti ho inviato un messaggio privato per il contatto.

sabato se tutto va bene ho la L in revisione a Rho, se mi dai il tempo di arrivare ci vediamo sul lago ;) ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Fiat 500C '50; Fiat 110F Spyder Gamine Vignale '70; Fiat 500 Holiday '74; Fiat 126 Moretti '78; Autobianchi A112E '78

Vespa 50 L '67 rosa shocking; Vespa ET3 '77, Vespa 150 Sprint Veloce '77

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19244

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Dopo un po' di tempo torno a voi per aggiornare la descrizione della caratterizzazione estetica 595 su base L. Come sempre, se qualcuno avesse ulteriori o diverse informazioni se me le segnalasse gli sarei grato.

Mascherina anteriore: a freccia chiusa, fregio con la scritta Abarth & C su fondo blu.

Scritta identificativa posteriore: Fiat Abarth a lettere staccate, due lettere sfruttano la foratura originale Fiat; al di sotto la scritta 595; inclinatura verso il basso. Dal '71 possibile anche la sola scritta 595 (vedi foto di David).

Bande laterali: non c'è una visione univoca; sono accertate sia le bande verniciate, sfruttando le dima in negativo, sia le bande adesive, forse introdotte a partire dal '71. Risultano essere un accessorio che era a richiesta.

Scorpione sul cofano anteriore: risulta essere un accessorio che era a richiesta; è accertata la versione verniciata, utilizzando la corrispondente dima.

Cerchi: di serie quelli Fiat (Fergat o CMR), optional cerchi autoventilati Abarth (canale 4,5").

Cruscotto: di serie quello Fiat senza alcuna modifica di scala, optional cruscotto combinato con strumenti Veglia (principali da 80 mm, secondari da 52 mm).

Volante: di serie quello Fiat, optional volante Abarth o tradizionale in metallo e rivestimento corona in plastica o più piccolo con corona rivestita in pelle.
Ringraziano per il messaggio: sebastiano595

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima modifica: da Tipo110.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19245

  • vittoriogianola
  • Avatar di vittoriogianola
  • Offline
  • chi non mi vuole non mi merita
  • Messaggi: 1496
  • Ringraziamenti ricevuti 160
ottima scheda carissimo,poi riguardo a Diggie non ho capito sinceramente cosa volesse fare ci siamo pure sentiti al tel. Boh :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ex Fiduciario

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19283

  • diggie
  • Avatar di diggie
  • Offline
  • un po' qua un po' là
  • Messaggi: 1048
  • Ringraziamenti ricevuti 154
vittoriogianola ha scritto:

ottima scheda carissimo,poi riguardo a Diggie non ho capito sinceramente cosa volesse fare ci siamo pure sentiti al tel. Boh :blink:

ciao vittorio, poi quando ci incontriamo ti spiego bene :)
se tutto va bene e il tempo regge, sabato prossimo vado a prendere la L a Rho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Fiat 500C '50; Fiat 110F Spyder Gamine Vignale '70; Fiat 500 Holiday '74; Fiat 126 Moretti '78; Autobianchi A112E '78

Vespa 50 L '67 rosa shocking; Vespa ET3 '77, Vespa 150 Sprint Veloce '77

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19292

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
vittoriogianola ha scritto:

ottima scheda carissimo,poi riguardo a Diggie non ho capito sinceramente cosa volesse fare ci siamo pure sentiti al tel. Boh :blink:


Grazie Vittorio, nei prossimi giorni la migliorerò con altri dettagli. Diggie vuole fare una elaborazione soft, rettificando testata e cilindri oppure sostituendo il gruppo cilindri/pistoni con un complessivo da 540 cc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19496

  • David
  • Avatar di David
Questo è uno Jaeger montato su una 695 SS Assetto Corsa, si vede bene dov'era posizionata la spia della riserva.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da David.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19510

  • Bernie
  • Avatar di Bernie
  • Offline
  • 500ista a vita!!!!
  • Messaggi: 9227
  • Ringraziamenti ricevuti 213
mamma come sono belli!!!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

La 500 è passione pura!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19665

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
1° aggiornamento

Mascherina anteriore: a freccia chiusa, fregio con la scritta Abarth & C su fondo blu.
Il caso del fregio con scritta Abarth & C su fondo tricolore è riscontrato solo su i modelli con la livrea competizione della squadra corse Abarth ufficiale.

Scritta identificativa posteriore: Fiat Abarth a lettere staccate, due lettere sfruttano la foratura originale Fiat; al di sotto la scritta 595 grande (13,8 cm); inclinatura verso il basso. Dal '71 possibile anche la sola scritta 595 media (11 cm) per sfruttare la foratura originale Fiat (vedi foto di David).

Bande laterali: non c'è una visione univoca; sono accertate sia le bande verniciate, sfruttando le dima in negativo, sia le bande adesive, forse introdotte a partire dal '71. Risultano essere un accessorio che era a richiesta e a pagamento.

Scorpione sul cofano anteriore: risulta essere un accessorio che era a richiesta e a pagamento; è accertata la versione verniciata, utilizzando la corrispondente dima.

Cerchi: di serie quelli Fiat (Fergat o CMR), optional cerchi autoventilati Abarth (canale 4,5").

Cruscotto: di serie quello Fiat senza alcuna modifica di scala, optional cruscotto combinato con strumenti Veglia (principali da 80 mm, secondari da 52 mm).
Posizione degli strumenti: contachilometri sinistra, contagiri destra; al centro: temperatura olio sopra e pressione olio sotto.
Per la questione della spia riserva di carburante: il contagiri Veglia non aveva la spia riserva incorporata, come nello strumento Jaeger da 100 mm della foto di David; le soluzioni più diffuse erano: a) forare la plancia a destra dell'interruttore tergicristalli e posizionare li la spia; b) sostituire la spia all'interruttore luci quadro.


Volante: di serie quello Fiat, optional volante Abarth o tradizionale in metallo e rivestimento corona in plastica o più piccolo con corona rivestita in pelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19710

  • vitoabarth
  • Avatar di vitoabarth
  • Offline
  • l'ultima abarth
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 1
david riguardo la discussione dlle bande laterali della 595 abarth base l posso dire che esistevano pure di colore bianche e venivano montate nelle vetture di colore blu notte come la mia. erano adesive e non verniciate e pure lo scorpione bianco.lo so con certezza perche' il primo prpoprietario dellla mia macchina lo vedo ogni giorno quasi e gli ho chiesto
Ringraziano per il messaggio: sebastiano595

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

az.cellera. . .!!!!

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19716

  • David
  • Avatar di David
Grazie Vito, qualsiasi informazione può sempre essere utile. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #19728

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Grazie Vito, quello che tu hai scritto è utilissimo. Ti pongo alcune domande per capire meglio:

1) il lotto di 595 blu (forse una cinquantina ma forse anche meno) risulta essere del '71: mi confermi che anche la tua era del '71?
2) ti chiedo di confermarmi: anche lo scorpione sul cofano anteriore era adesivo?
3) sul cofano posteriore la scritta identificativa era Fiat Abarth a lettere staccate e sotto 595 oppure solo 595 come nel caso dell'auto del papà di David?

Rimango in attesa e grazie. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 10 Anni 3 Mesi fa #20048

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
2° aggiornamento

Mascherina anteriore: a freccia chiusa, fregio con la scritta Abarth & C su fondo blu.
Il caso del fregio con scritta Abarth & C su fondo tricolore è riscontrato solo su i modelli con la livrea competizione della squadra corse Abarth ufficiale.

Scritta identificativa posteriore: Fiat Abarth a lettere staccate, due lettere sfruttano la foratura originale Fiat; al di sotto la scritta 595 grande (13,8 cm); inclinatura verso il basso. Dal '71 possibile anche la sola scritta 595 grande senza sfruttare la foratura originale Fiat (vedi foto di David).

Bande laterali: la versione più accreditata è: - fino al '70: bande verniciate, sfruttando le dima in negativo, - dal '71: bande adesive. Erano un optional a richiesta e a pagamento.

Scorpione sul cofano anteriore: risulta essere un optional che era a richiesta e a pagamento; è accertata la versione verniciata, utilizzando la corrispondente dima; dal '71 anche la versione adesiva. Lo scorpione deve essere orientato verso la nervatura centrale del cofano.

Cerchi: di serie quelli Fiat (Fergat o CMR), optional cerchi autoventilati Abarth (canale 4,5", offset 30).

Cruscotto: di serie quello Fiat senza alcuna modifica di scala, optional cruscotto combinato con strumenti Veglia (principali da 80 mm, secondari da 52 mm).
Posizione degli strumenti: contachilometri sinistra, contagiri destra; al centro: temperatura olio sopra e pressione olio sotto.
Per la questione della spia riserva di carburante: il contagiri Veglia non aveva la spia riserva incorporata, come nello strumento Jaeger da 100 mm della foto di David; le soluzioni più diffuse erano: a) forare la plancia a destra dell'interruttore tergicristalli e posizionare li la spia; b) sostituire la spia all'interruttore luci quadro.

Volante: di serie quello Fiat, optional volante Abarth o tradizionale in metallo e rivestimento corona in plastica o più piccolo con corona rivestita in pelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 11 Mesi fa #34011

  • antera
  • Avatar di antera
  • Offline
  • ..appassionato come tanti!!
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 831
Buongiono da appassionato del marchio mi permetto di aggiungere un piccolo commento
La mascherina (freccia chiusa) delle 595L aveva il fregio con la scritta Abarth&C. su fondo blù, quelle con lo sfondo tricolore sono state adottate inizialmente sulle 1000SP barchetta , ma anche sulle varie 595 e 695, un signore che lavorava in Abarth nel periodo tra il 67 e il 70 mi spiegava che questi loghi li montavano fino ad esaurimento scorte su diversi modelli Abarth tra cui anche le bicilindriche.
Personalmente mi risulta che le bande, finchè c'era Carlo Abarth (1971), erano verniciate così come lo scorpione.
I pneumatici erano 125 di serie
Anche a me risulta solo la scritta 595 sul posteriore, e lo strumento L senza modifiche ne di scala ne di tarature.
la 595L costava L.760.000
Ringraziano per il messaggio: sebastiano595

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 11 Mesi fa #34012

  • antera
  • Avatar di antera
  • Offline
  • ..appassionato come tanti!!
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 831
Per Vito, anche io conosco un signore che ha una 595 blù e confermo che le bande sono Bianche adesive.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 11 Mesi fa #34018

  • Bernie
  • Avatar di Bernie
  • Offline
  • 500ista a vita!!!!
  • Messaggi: 9227
  • Ringraziamenti ricevuti 213
:woohoo: abbiamo qui un vero esperto... Grande! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

La 500 è passione pura!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 11 Mesi fa #34022

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
antera ha scritto:

Buongiono da appassionato del marchio mi permetto di aggiungere un piccolo commento
La mascherina (freccia chiusa) delle 595L aveva il fregio con la scritta Abarth&C. su fondo blù, quelle con lo sfondo tricolore sono state adottate inizialmente sulle 1000SP barchetta , ma anche sulle varie 595 e 695, un signore che lavorava in Abarth nel periodo tra il 67 e il 70 mi spiegava che questi loghi li montavano fino ad esaurimento scorte su diversi modelli Abarth tra cui anche le bicilindriche.
Personalmente mi risulta che le bande, finchè c'era Carlo Abarth (1971), erano verniciate così come lo scorpione.
I pneumatici erano 125 di serie
Anche a me risulta solo la scritta 595 sul posteriore, e lo strumento L senza modifiche ne di scala ne di tarature.
la 595L costava L.760.000


Grazie mille Antera, sopratutto per avere chiarito il quesito relativo al campo tricolore della scritta Abarth & C sullo scudetto della calandra.

Aggiungo che ho ormai appurato con certezza che la livrea (bande laterali e scorpione) erano verniciati. Post 1968 questa livrea era un optional a pagamento e so con certezza che sono uscite delle 595 senza livrea (ad es. quelle acquistate per le corse che sarebbero state dipinte con i colori degli sponsor); nulla vieta che, after market, siano stati successivamente applicati bande e/o scorpioni adesivi, a partire dal 71/72 quando sono iniziati ad essere disponibili i supporti adeguati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima modifica: da Tipo110.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 10 Mesi fa #37526

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
3° aggiornamento

Mascherina anteriore: a freccia chiusa, fregio con la scritta Abarth & C su fondo blu oppure in campo tricolore.

Scritta identificativa posteriore: Fiat Abarth a lettere staccate, due lettere sfruttano la foratura originale Fiat; al di sotto la scritta 595 grande (13,8 cm); inclinatura verso il basso. Dal '71 possibile anche la sola scritta 595 grande sfruttando uno dei due fori originali per la targhetta identificativa Fiat (vedi foto di David).

Bande laterali: la versione più accreditata è: - fino al '71: bande verniciate, sfruttando le dima in negativo, - dal '71/'72: bande adesive after market. Erano un optional a richiesta e a pagamento.

Scorpione sul cofano anteriore: risulta essere un optional che era a richiesta e a pagamento; è accertata la versione verniciata, utilizzando la corrispondente dima. Lo scorpione deve essere orientato verso la nervatura centrale del cofano.

Cerchi: di serie quelli Fiat (Fergat o CMR), optional cerchi autoventilati Abarth (canale 4,5", offset 30).

Cruscotto: di serie quello Fiat senza alcuna modifica di scala, optional cruscotto combinato con strumenti Veglia (principali da 80 mm, secondari da 52 mm).
Posizione degli strumenti: contachilometri sinistra, contagiri destra; al centro: temperatura olio sopra e pressione olio sotto.
Per la questione della spia riserva di carburante: il contagiri Veglia non aveva la spia riserva incorporata, come nello strumento Jaeger da 100 mm della foto di David; le soluzioni più diffuse erano: a) forare la plancia a destra dell'interruttore tergicristalli e posizionare li la spia; b) sostituire la spia all'interruttore luci quadro.

Volante: di serie quello Fiat, optional volante Abarth o tradizionale in metallo e rivestimento corona in plastica o più piccolo con corona rivestita in pelle scritta Abarth serigrafata in basso alla razza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 10 Mesi fa #37856

  • Bernie
  • Avatar di Bernie
  • Offline
  • 500ista a vita!!!!
  • Messaggi: 9227
  • Ringraziamenti ricevuti 213
State facendo una vera enciclopedia della L Abarth....
Bravi bravi bravi... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

La 500 è passione pura!!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Re:Particolari della Fiat Abarth 595 su base L 9 Anni 7 Mesi fa #48514

  • Tipo110
  • Avatar di Tipo110 Autore della discussione
  • Offline
  • Andando sulla 500 ci si abbronza ...
  • Messaggi: 1393
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Comunico di avere trovato ieri a Novegro, in un banchetto che vendeva prevalentemente ricambi Lancia in una piccola teca quasi nascosta agli occhi del visitatore, il fregio originale Abarth & C, terza serie, con la scritta in campo blu, montato sulle bicilindriche a partire dal 68/69. E' un pezzo molto importante anche perché, a quanto mi risulta, non è mai stato riprodotto.

:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Moderatori: Claudiowilliamsmartnuccia
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!