depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi - Forum 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi

depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi 4 Anni 7 Mesi fa #238299

• bmw850csi
  • Avatar di bmw850csi Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Salve ragazzi, ho già utilizzato la sezione cerca e sto sclerando da settimane a trovare il depliant della fiat 500 francis lombardi in cui vengono descritte le caratteristiche della vettura.
vi sono 2 versioni di depliant, quello verde, comune su google immagini e un'altra versione di colore arancione che ho visto per caso mesi fa spulciando su google immagini che non mi RIESCE assolutamente più DI trovare e dove veniva menzionata anche l'apertura a voletto dei vetri posteriori.
potete aiutarmi?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi 4 Anni 6 Mesi fa #239332

• diggie
  • un po' qua un po' là
  • Ringraziamenti ricevuti 154
ti serve qualche info in particolare chiedi pure direttamente

Fiat 500C '50; Fiat 110F Spyder Gamine Vignale '70; Fiat 500 Holiday '74; Fiat 126 Moretti '78; Autobianchi A112E '78

Vespa 50 L '67 rosa shocking; Vespa ET3 '77, Vespa 150 Sprint Veloce '77

Re: depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi 2 Settimane 5 Giorni fa #349825

• Diego B
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Anche io stavo cercando informazioni, ecco quel che ho trovato:
www.fiat500.ch/de/archiv/prospekte/francis-lombardi/

La mia impressione è che quello arancione è una versione successiva, menziona anche la presenza del volante in legno che non è menzionato nella versione verde; comunque in entrambi le foto sono le stesse e nin mostrano il volante in legno bensì quello standard Fiat (infatti mio papà lo sostituì dopo l'acquisto poichè la mzcchinacaveva quello standard Fiat). La versione arancione menziona anche la presenza del cassettino portaoggetti, anche questa non menzionata nella versione verde e non presente nella foto.

Ultima modifica: da Diego B.

depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi 2 Settimane 5 Giorni fa #349826

• drago500
  • Assente
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 10766
Interessante questa tua ricerca, in effetti il volante presentato nella brochure è quello originale del modello F.
Probabilmente la vaschetta in resina venne introdotta in un secondo momento e come supponi la versione su fondo arancio sia successiva alla verde.

:)
Ringraziano per il messaggio: Diego B

In caso di dubbio.........................dai gas!

depliant brochure Fiat 500 my car francis lombardi 2 Settimane 5 Giorni fa #349827

• Diego B
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Sto facendo ricerche per un futuro restauro di quella di mio papà; lui non ricorda neanche la presenza di un pomello cambio diverso dall'originale Fiat, né pannelli porta con cannellature e tasche.
Forse può essere utile capire quando è iniziata la produzione della 500 mycar, magari alcune modifiche e accessori sono state introdotte in tempi successivi. Ad esempio nessuno di quei due depliant menziona la possibilità dell'optional "rostri ai paraurti" eppure quella di mio papà li aveva (e sono inseriti tra gli optional scelti nel contdatto di acquisto che conseva ancora).
Anche i vetri apribili a compasso non sono menzionati nella versione verde mentre lo sono nella successiva versione arancione.
La sua mi sembra che sia del luglio 1968, appena posso verifico sia la data di immatricolazione che numero di telaio.

Ultima modifica: da Diego B.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Claudiowilliams
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Fiat 500 Club Italia

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!