500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352564

  • Pietro Maria
  • Avatar di Pietro Maria Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 203
Buon Anno alexettor, già conosciuto in MP.

Mi consenta:

“Never never never give up”. Non mollare mai. È questo l’augurio che i 22.218 collaboratori di Esselunga hanno rivolto a Bernardo Caprotti nel giorno del suo 90esimo compleanno. Per celebrare il fondatore della catena di supermercati i dipendenti di Esselunga non hanno badato a spese acquistando una pagina pubblicitaria del Corriere della Sera .

La mia è solo un plagio, lo ammetto ! ….. l'altro, recondito significato, beh , nel mio caso lo escludo ! A prescindere ! E' solo un rafforzativo, come vedi sopra, di "Non mollare mai" Punto e a capo.

Alexettor, … a proposito, ho visto che bazzichi forum inglesi intervenendo brillantemente.
Mi ripeto anche qui perché non mi hai letto su un altro mio topic, sei anche su 500.de, zum beispiel ?

Hai trovato le vitine al Brico ? Se vuoi te le posso spedire, testa goccia di sego garantite !

Con osservanza

PS: adesso, GIUSTAMENTE, ci bacchettano sulla tastiera per Off-Topic …………………...io sono pronto !
Ringraziano per il messaggio: alexettor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Pietro Maria.

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352565

  • alexettor
  • Avatar di alexettor
  • Offline
  • Messaggi: 1526
  • Ringraziamenti ricevuti 555

Pietro Maria ha scritto: Buon Anno alexettor, già conosciuto in MP.

Mi consenta:

<em>“Never never never give up”. Non mollare mai. È questo l’augurio che i 22.218 collaboratori di Esselunga hanno rivolto a Bernardo Caprotti nel giorno del suo 90esimo compleanno. Per celebrare il fondatore della catena di supermercati i dipendenti di Esselunga non hanno badato a spese acquistando una pagina pubblicitaria del Corriere della Sera .</em>

La mia è solo un plagio, lo ammetto ! ….. l'altro, recondito significato, beh , nel mio caso lo escludo ! A prescindere ! E' solo un rafforzativo, come vedi sopra, di "Non mollare mai" Punto e a capo.

Alexettor, … a proposito, ho visto che bazzichi forum inglesi intervenendo brillantemente.
Mi ripeto anche qui perché non mi hai letto su un altro mio topic, sei anche su 500.de, zum beispiel ?

Hai trovato le vitine al Brico ? Se vuoi te le posso spedire, testa goccia di sego garantite !

Con osservanza

PS: adesso, GIUSTAMENTE, ci bacchettano sulla tastiera per Off-Topic …………………...io sono pronto !


Allora rispondo velocemente e poi torniamo on topic :) ero ironico comunque senza offesa!! No, non conosco il tedesco, il forum Fiat inglese lo seguivo solo tanti anni fa, ormai e` un po' dormiente e non mi interessa piu` (ci faccio un salto ogni tanto per curiosare se qualcuno si e` svegliato)! Comunque si`, se riesci te ne sarei gratissimo e aspetto allora messaggio privato con costi viti e spedizione :-) e tuo indirizzo di PayPal ma soprattutto di casa dato che riceverai una sorpresina per la gentilezza!!!
Fine off topic dai :D
Ringraziano per il messaggio: Pietro Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Non so se ho capito bene...

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352567

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
a questo punto un leggero O.T. anche io (almeno spero l'unione farà la forza in caso di attacco :laugh: ).
Durante la mia lunga assenza mi è proprio mancato questo spirito di collaborazione, oserei dire di "fratellanza cinquecentistica" che c'é su questo forum.........
Un'auto così piccola che ha il merito di creare GRANDI rapporti umani..........
Forgive me for this O.T. :laugh:
Ringraziano per il messaggio: alexettor, Pietro Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352711

  • Pietro Maria
  • Avatar di Pietro Maria Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 203
A questo punto chiudo, ripetendomi, lo so, anche perché dopo la prima volta, testardo e spinto da informazioni oggettive (cfr. Cataloghi Ricambi ) ho portato alla fine tutto il ragionamento senza obiezioni che ho sempre "reclamato ad alta voce" .
E' un vero peccato che, a volte, si seguano strade non corrette, mentre il giusto, il reale, il vero, il corretto è sotto agli occhi di tutti, basta leggere e assimilare.
E attenzione per favore, di mio c'è ben poco o nulla: i concetti ispiratori del ragionamento di base (cioè N. per Ricambi ecc.ecc. ecc.) sono scritti a chiare lettere sui Cataloghi Ricambi Fiat. Punto.
Quanto sopra è applicabile ovviamente anche ad altro mio topic.

“Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, prendi l'occasione per comprendere.” Pablo Picasso


Con osservanza
Ringraziano per il messaggio: AleSandrin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Pietro Maria.

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352715

  • cinquino83
  • Avatar di cinquino83
  • Offline
  • Messaggi: 765
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352729

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Potrebbe essere un Novembre 1970 nel quale sono stati aggiunti aggiornamenti successivi.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 4 Anni 3 Mesi fa #352732

  • cinquino83
  • Avatar di cinquino83
  • Offline
  • Messaggi: 765
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Grazie per la risposta.

Su questa pagina ci sono queste diciture.

In pratica è un catalogo per le vetture dal numero 5.097.358 alla vettura 6.130.001

Ma per "numero vettura" si intende in base alla produzione non al numero telaio giusto?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Interpretiamo insieme il catalogo 500 F del 1965 3 Anni 11 Mesi fa #359414

  • fraulnet
  • Avatar di fraulnet
  • Offline
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, cercavo alcune curiosità sulla F (8 bulloni) ho letto il tuo messaggio, dove dici che il tuo telaio è 1009...e d è stata immatricolata il 24/11/1965, la mia ha il telaio 1002 quindi prima ed è stata immatricolata il 04/01/1966 ( la mia è una Giannini). Quindi come produzione di carrozza dovrebbe essere di luglio, considerando che agosto la produzione di fermava.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: williamsmartnucciacb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi
popup 2024