Consiglio acquisto cinquecento per neofita - Forum 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio acquisto cinquecento per neofita

Consiglio acquisto cinquecento per neofita 3 Settimane 2 Giorni fa #346409

• avvintol
  • Avatar di avvintol Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una cinquecento ma purtroppo non sono molto esperto di motori e non vorrei incappare in qualche problema. Sui vari siti di vendita ho visto numerose inserzioni con prezzi ovviamente di tutti i tipi. Tra le varie, ho visto qualcosa che in foto potrebbe interessarmi in base ovviamente al mio budget che non è altissimo. Ho chiamato il venditore che mi ha detto la macchina non avere punti ruggine, è iscritta all'asi ma non è marciante da un pò di tempo anche se il motore è in buone condizioni. Ovviamente voglio vedere se ho la possibilità di visionarla dal vivo con un meccanico che mi sappia dare un giusto consiglio, volevo sapere però se prima di fare questo (l'auto dista 1:40 ore da dove vivo) posso inviare anche a voi qualche foto cancellando tutti i riferimenti del caso in modo che mi aiutate a capire se vale la pena andarla a vedere oppure no.
Inoltre dove posso vedere il valore di una cinquecento, se magari esiste un prezziario anche non troppo preciso tanto per farsi un'idea quando vedo le suddette inserzioni.
Grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Consiglio acquisto cinquecento per neofita 3 Settimane 2 Giorni fa #346411

• williams
  • Ringraziamenti ricevuti 2012
Se riesci a mandarci delle foto possiamo vedere se presenta problemi visibili. Per le valutazioni puoi guardare su ruoteclassiche, ma considera che nella compravendita tra privati i prezzi salgono .

Consiglio acquisto cinquecento per neofita 3 Settimane 2 Giorni fa #346412

• Gens Orsina
  • Ringraziamenti ricevuti 359
Ciao,