Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni - Forum 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni

Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #348382

• RinoBrà
  • Avatar di RinoBrà Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve a tutti, sono un neofita delle 500 ho intenzione di comprane una, in particolare una ottobulloni dato che non sono un esperto ho difficoltà nel riconoscere alcuni dettagli di conseguenza chiedo a voi se potete aiutarmi, in allegato metto delle foto di una presunta ottobulloni.
Il proprietario mi ha detto che il motore è stato rifatto un anno fa originale il libretto non è originale. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #348383

• drago500
  • Assente
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 10675
Ciao, ci sono molte cose che non vanno in questa 8 bulloni, a partire dal motore.
Potremo sviluppare sicuramente questa discussione, ma prima ti chiedo una cortesia, potresti raccontarci qualcosa di te con una breve presentazione qui?

www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Darai modo a tutti noi di darti il nostro benvenuto nello spazio dedicato.

Grazie
Ringraziano per il messaggio: cb73

In caso di dubbio.........................dai gas!

Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #348391

• RinoBrà
Che cosa ha il motore che non va? E quali sono le altre cose? Non ne capisco molto

Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #348405

• rag49
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Nel forum utilizzando cerca sicuramente troverai tutte le peculiarità riguardanti le otto bulloni.
Buona ricerca

Aiuto acquisto Fiat 500 ottobulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #348406

• rag49