500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 6 Giorni fa #350459

• easyam
  • Avatar di easyam Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Salve ragazzi oggi stupenda sorpresa per la nostra famiglia e soprattutto per questo forum in via di sviluppo, da quasi un mesetto ho adocchiato questa bellissima 8 bulloni che adesso il 26 aprile andremo a contrattare e speriamo di portarci la via, il proprietario se ne vuole sbarazzare e non sa soprattutto che quello è un 8 bulloni, da quello che ricordo monta targhe e documenti originali motore originale la macchina è più del 90% originale tranne cerchioni e interni, voi cosa ne dite sarebbe un bel una bella aggiunta alla mia collezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 6 Giorni fa #350461

• easyam
Ecco foto del gioiellino

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima modifica: da easyam.

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 6 Giorni fa #350462

• drago500
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 10820
Portala via da lì...

:)
Ringraziano per il messaggio: easyam

In caso di dubbio.........................dai gas!

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 6 Giorni fa #350464

• easyam
Il 26 andremo lì faremo e con tratteremo e forse ce lo porteremo via, il proprietario se ne vuole sbarazzare non sa manco che quello è un ottobulloni

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 6 Giorni fa #350465

• Andrea.Effe1965
  • Ringraziamenti ricevuti 2880
Salvala assolutamente, tieni comunque presente che non è la targa originale, quella numerazione di Ascoli Piceno risale al 1974........probabilmente ha subìto un cambio di provincia......

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 6 Giorni fa #350472

• easyam
Ecco questa cosa non la sapevo, ma come vi sembra, per voi quanto bisogna offrirgli, ricordiamo che lui la vede come una 500 normale e ha trovato una miriade di problemi facilmente sistemabili

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 5 Giorni fa #350540

• easyam
Eccoci qui in questo nuovo topic dedicato alla futura piccolina (forse), ricordo che la vettura è più del 90% originale, in più la vernice è completamente originale mai stata riverniciata e stuccata.
Ringraziano per il messaggio: drago500

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 5 Giorni fa #350554

• Andrea.Effe1965
  • Ringraziamenti ricevuti 2880
Spero che non sia stata stuccata, ma il carrozziere comunque lo ha visto in passato, a giudicare dall'intervento sui sottoporta....... vedo il solito antirombo (ma perchè non se lo spruzzano dove dico io:laugh: ) ed ovviamente sono sparite le bacchette in alluminio e i relativi fori.......
Controlla anche questo in sede di valutazione.......

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 3 Settimane 4 Giorni fa #350578

• easyam
Si infatti questo antirombo sta oramai in tantissime 500, ma non e uno dei lavori più complicati, cmq ieri ho sentito il proprietario che la tiene li, lui fai il gommista, quest'auto fu acquistata nuova dal precedente proprietario, e per 52 anni la piccola rimase sempre in famiglia, successivamente venne data a questo signore, ma l'auto da 5 anni e rimasta lì con altrettante 500, infatti li dentro ci stanno diverse auto d'epoca.
dato che io ho casa in quelle parti me la ricordo bene, infatti ogni volta che ci passavo la vedevo rimanere in quel micro spazio a prendere polvere e mi sarebbe piaciuto sempre comprarla ora è arrivato il momento e sono al settimo cielo.
Ringraziano per il messaggio: Andrea.Effe1965

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 3 Giorni fa #350906

• easyam
ciao ragazzi allora la macchina non l'ho potuto prendere perché il proprietario voleva troppo e soprattutto era completamente marcia sia i fondi che lamierati, in più ho scoperto che il motore non era il suo perché era di una sorellina successiva, quindi avanti la prossima.

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 3 Giorni fa #350907

• easyam
Se qualcuno conosce ho ha visto un altra ottobulloni da restaurare che non costi un patrimonio mi faccia sapere, mi farebbe piacere restaurarne un'altra

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 3 Giorni fa #350909

• drago500
  • drago500
Peccato, sembrava una ottima base per un restauro.

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 3 Giorni fa #350916

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 2848
Ciao easyam,
scusa se mi permetto , ma sono curioso , che cifra ti ha chiesto il proprietario per la 8 bulloni ?
anche solo indicativamente ;)

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #350941

• easyam
2.500 ma i fondi erano marcissimi, spero che qualcuno sia più coraggioso di me.
Mi dispiace di non averla presa ma le spese erano elevate, e c'erano diversi pezzi non originali come interni, fari anteriori e posteriori, motore, capote, cerchioni e ripeto (non sembra) ma e abbastanza marcia

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #350942

• easyam
ma non mi arrendo è già sono alla ricerca di un'altra ottobulloni, se voi ne conoscete, ho almeno ne avete vista una che non costi troppo fatemi sapere;)
mi piacerebbe tanto

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #350947

• drago500
  • drago500
Incuriosito sono andato a vedere le offerte dei maggiori siti per le Fiat 500 F del 1965.
Ci sono praticamente 8bul di tutti i generi, da restauro completo, già restaurate, tuning, originali e "assemblate" con particolari di altri modelli.

Come sempre bisogna valutare bene ed essere sicuri di cosa si intende fare, si possono pagare 5000€ o più per una vettura a posto pronto uso con magari piccoli dettagli da sistemare, oppure si può mettere in garage qualche quintale di ruggine spendendo poco più di un migliaio di euro, per poi farla rinascere un pezzo alla volta.

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #350948

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 2848
Grazie io per la mia comunque avevo speso la stessa cifra e non so se questa a livello di ruggine e marciume sarebbe riuscita a battere la mia Nanì :laugh: :laugh:

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 2 Giorni fa #350951

• drago500
  • drago500
Aggiungo che ne ho vista una dalle mie parti bellina davvero, sarei tentato di andarla a vedere...........ma non posso, stavolta veramente mi cacciano da casa!!!:woohoo:

Meglio limitarsi agli accessori, sono più discreti :laugh: :laugh: :laugh:

Stiamo valutando di portarci a casa questa 8 bulloni 2 Settimane 1 Giorno fa #350996

• easyam
cb73
bisogna sicuramente sostituire il frontale (non sembra ma dentro e tutto marcio) tutti i lamierati generali ( ha subito una forte botta ai lamierati di destra) i fondi e qualcos'altro, non ne alea la pena, ma putacaso abbassa di abbastanza il prezzo non mi dispiacerebbe
cmq mi sono scordato telaio 1008**5

• Pagina:
  • 1
Moderatori: Claudiowilliams
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!