500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La mia prima 500

La mia prima 500 4 Anni 4 Mesi fa #350732

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3342
Salve a tutti, come avete letto nella mia prima presentazione, tantissimi anni fa comprai la mia prima 500, un semirottame pagato 200.000 lire, che rimisi in sesto con le tecniche di allora (sfasciacarrozze soprattutto)..........
Ho tentato di ritrovarla tramite canali ufficiali, ma senza successo, l'unica cosa che so è che risulta ancora a bollo.......
Volevo sapere se magari qualcuno di Roma l'ha mai vista o è a conoscenza di dove sia, vorrei tanto sapere se è ancora amata e coccolata come feci io.
La macchina era una Ottobulloni bianca targata Roma82xxxx ed il telaio era 085xxxx (ovviamente nel caso fornisco dati in privato).......
Chissa, magari qualcuno l'ha vista in giro............
Grazie.
Ringraziano per il messaggio: alexettor

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

La mia prima 500 4 Anni 4 Mesi fa #350735

  • alexettor
  • Avatar di alexettor
  • Offline
  • Messaggi: 1526
  • Ringraziamenti ricevuti 552
Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarla o, quanto meno, di sapere che sia in buone mani! Io della 500 L di mia mamma non ricordo la targa se non un misero MI-M8 e vorrei anch'io sapere se circola ancora! In bocca al lupo per la ricerca :)
Ringraziano per il messaggio: Andrea.Effe1965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Non so se ho capito bene...
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: williamsmartnucciacb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 0.231 secondi
popup 2024