500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ma che succede?

Ma che succede? 2 Mesi 2 Settimane fa #353411

• Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 3016
Ragazzi perdonatemi tutti, ma mi preme affrontare questo argomento, poichè sto notando, (magari è solo una mia impressione) che si respira un'aria diversa in questo periodo nel forum, per lo meno da quando sono rientrato, come non fosse più la stessa di quando, mio malgrado purtroppo, sono stato costretto ad abbandonare qualche tempo addietro.
O almeno è l'impressione che io ne sto avendo, ben lieto di essere smentito.
Vedo delle discussioni che, a mio modesto avviso, non hanno ragione di essere tra appassionati.
Ultima in ordine di tempo la discussione tra Pietro Maria e Claudio CB73 circa le cornici faro.
Conosco entrambi, Claudio da molto più tempo, Pietro Maria da meno tempo, ma di entrambi posso dire che sono persone meravigliose e davvero appassionate.
Mi chiedo allora il perchè di tutto questo.
Abbiamo la fortuna di annoverare gente competente e bene informata, Pietro Maria è l'ultimo ma solo per ordine di apparizione sul forum, potrei citare i vari Daderace, Guido972, Chiuritusu ecc (ne dimentico sicuro qualcuno e me ne scuso) che hanno voluto condividere con noi il frutto di anni di lavoro, di studi appassionati o di raccolta di documentazione (non conoscevo i B.I.T. FIAT, ma di fronte a queste testimonianze UFFICIALI c'è solo che da essere contenti di poter contare su documenti della Casa Madre), tali che certamente hanno contribuito a far si che questo forum sia divenuto "faro" per chi ha bisogno di aiuto nel mondo delle 500, non lasciamo che tutto questo vada perduto.......
Io per primo ho sempre lamentato la mancanza di notizie certe da parte di mamma Fiat, comparando con l'altra mia passione, le Alfa Romeo, dove persino la casa madre ha ancora dati certi, ora che possiamo averne divengono motivo di scontro?
In un mondo di forum dove solitamente ha ragione chi strilla più forte, questo è un forum dove si riesce ancora a disquisire con calma, serenità (merito assoluto di Gi.Ma. e di ognuno dei moderatori) discutendo, analizzando, studiando tutto quello che è il vasto e complesso mondo della 500, per questo vi dico non lasciamo che persone che tanto possono dare a tutti noi (me per primo, che tanto ho da imparare) se ne vadano via.........
Alla fine avremmo perso tutti.........
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Andrea
Ringraziano per il messaggio: Pietro Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Ma che succede? 2 Mesi 2 Settimane fa #353415

• drago500
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 11168
Nulla si è scalfito.
Il Forum che ben conosci è sempre lo stesso, solido, civile e divertente.
A volte nascono piccole incomprensioni, fraintendimenti e malintesi, accentuati anche dal modo di comunicazione, lo scritto può essere "percepito" in diversi modi e tra le righe ci si può infilare un sacco di roba.
Aggiungo poi che siamo un gruppo di persone che si conoscono tutto sommato poco, battibeccano le coppie che si scelgono, si amano e condividono lo stesso letto, per cui...

Il tempo è galantuomo, disse qualcuno.

:)
Ringraziano per il messaggio: Andrea.Effe1965, alexettor, Pietro Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

In caso di dubbio.........................dai gas!
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Claudiowilliamsmartnuccia
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!