500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...????

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Anno 3 Settimane fa #353988

• carlo briani
  • Avatar di carlo briani Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 1
BUON GIORNO
Sono a Ferrara. Qualcuno mi sa informare dove trovo tra Ferrara, Bologna, Rovigo, Padova, ecc, ricambi, accessori e tappezzerie per la mia 500 1970 ?
Grazie
Carlo Briani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Anno 3 Settimane fa #353995

• meury
  • 500 forever
  • Ringraziamenti ricevuti 4959
Ciao ... puoi dare un'occhiata al "punto Amico " in home page potresti trovare ciò che cerchi .

MAURY

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Anno 3 Settimane fa #353996

• drago500
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 12400
Ciao Carlo, benvenuto tra noi.
Siamo paesani, a stag a Baura...

Purtroppo devo dirti che dalle nostre parti trovare ricambi e accessori per le nostre 500 non è facile, parlo con cognizione di causa dal momento che sono "leggerissimamente" interessato a questi articoli :whistle:

Si può trovare qualcosa girando per mercatini, andando alle fiere di settore o cercando in rete tramite i maggiori siti di vendita online.

Magari prima o poi ne parleremo davanti ad una birra, at salut.

:)

In caso di dubbio.........................dai gas!

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Anno 3 Settimane fa #353999

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 3911
Ciao Carlo, ho spostato in questa sezione uno dei tuoi due topic , perché inavvertitamente l'avevi aperto in accoglienza .
L'altro l'ho eliminato per non creare confusione .
Spero di aver fatto cosa gradita .

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Anno 3 Settimane fa #354000

• williams
  • Ringraziamenti ricevuti 2371

drago500 ha scritto: Ciao Carlo, benvenuto tra noi.
Siamo paesani, a stag a Baura...

Purtroppo devo dirti che dalle nostre parti trovare ricambi e accessori per le nostre 500 non è facile, parlo con cognizione di causa dal momento che sono "leggerissimamente" interessato a questi articoli :whistle:

Si può trovare qualcosa girando per mercatini, andando alle fiere di settore o cercando in rete tramite i maggiori siti di vendita online.

Magari prima o poi ne parleremo davanti ad una birra, at salut.

:)[/quote
Io sto a Portomaggiore e verrei anche io per la birretta :laugh:

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371632

• carlo briani
Buona sera a tutti...
sto cominciando a restaurare la mia 500L 1970 ( nel libretto c'è scritto : FIAT 110F) 500 e un L scritto a mano )
STO CERCANDO E FORSE COMPRANDO, I RICAMBI E TUTTI IRIVESTIMENTI, TAPPETI, CRUSCOTTO, CASSETTO TUNEL CENTRALE, PANNELLI DELLE PORTE, ECC ECC IL TUTTO LO TROVO NELL xxxxxx
QUALCUNO LO CONOSCE ? SONO BRAVI E AFFIDABILI ? POSSO COMPRARE IN QUESTO POSTO O AVETE ALCUNE ALTERNATIVE, MAGARI PIU ECONOMICHE O DI QUALITA' SUPERIORE ??
VI RINGRAZIO E SALUTO
CARLO DA FERRARA

Ultima modifica: da williams.

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371640

• rag49
  • Ringraziamenti ricevuti 376
Carlo, dopo aver letto l’ultimo post penso che la birretta in compagnia tra paesani non è stata consumata.

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371643

• mimmof500
  • 500 pronto intervento
  • Ringraziamenti ricevuti 834
ciao Carlo, a Reggio Emilia c'è un grosso ricambista che frequenta le maggiori fiere di settore, Comunque ti prego vivamente di non scrivere in maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare...

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371644

• williams
  • Ringraziamenti ricevuti 2371

carlo briani ha scritto: Buona sera a tutti...
sto cominciando a restaurare la mia 500L 1970 ( nel libretto c'è scritto : FIAT 110F) 500 e un L scritto a mano )
STO CERCANDO E FORSE COMPRANDO, I RICAMBI E TUTTI IRIVESTIMENTI, TAPPETI, CRUSCOTTO, CASSETTO TUNEL CENTRALE, PANNELLI DELLE PORTE, ECC ECC IL TUTTO LO TROVO NELL xxxxxx
QUALCUNO LO CONOSCE ? SONO BRAVI E AFFIDABILI ? POSSO COMPRARE IN QUESTO POSTO O AVETE ALCUNE ALTERNATIVE, MAGARI PIU ECONOMICHE O DI QUALITA' SUPERIORE ??
VI RINGRAZIO E SALUTO
CARLO DA FERRARA

Ho cancellato il nome del rivenditore perché non si può fare pubblicità ad attività commerciali.

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371646

• carlo briani
Grazie per l'informazione del "maiuscolo"
hai il nome di questo ricambista di Reggio Emilia ?
Grazie e buonagiornata

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371647

• mimmof500
  • 500 pronto intervento

carlo briani ha scritto: Grazie per l'informazione del "maiuscolo"
hai il nome di questo ricambista di Reggio Emilia ?
Grazie e buonagiornata

hai un MP...

Carlo, eri stato invitato da un moderatore a fare una tua presentazione in sezione accoglienza in modo da poterci conoscere e darci il modo di darti il benvenuto, la aspettiamo fiduciosi...

www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Ultima modifica: da mimmof500.

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371650

• carlo briani
l'ho appena fatta nel Forum.
grazie
Ringraziano per il messaggio: mimmof500

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371651

• carlo briani
scusa, ma non trovo piu' la tua risposta, saro' duro, ma trovo molto complicato questo sito del club
come si chiama il rivenditore di Reggio ?
Grazie mille

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371666

• mimmof500
  • 500 pronto intervento
devi guardare sui messaggi privati, non posso pubblicarlo qui...

ricambi e accessori a Ferrara, Padova, Rovigo, Bologna ...???? 1 Mese 1 Settimana fa #371668

• Gens Orsina
  • Ringraziamenti ricevuti 1665
Ciao Carlo,
sono un Socio del Fiat 500 Club Italia e cerco di aiutarti a muovere i primi passi nel Forum.
Sarò sintetico ma ciò non deve essere interpretato come cenno di scortesia.
- l'etica del nostro Forum prevede che la prima volta che un nominativo di rivolge alla Community deve farlo facendo una seppur minima presentazione utilizzando il menù a tendina "Accoglienza" della funzione “Nuovo Topic";
- fatto questo può usare la stessa funzione per l’argomento che gli interessa (nel tuo caso sapere se c'è un rivenditore favorevolmente conosciuto nella tua zona);
- a tal proposito non possiamo fare pubblicità, né dare pareri sui rivenditori. Nel sito però c'è un'apposita sezione chiamata “Punto Amico” nel quale confluiscono volontariamente varie aziende;
- questa mattina, Mimmof500 ti ha scritto dicendo che ti ha mandato un MP questo significa che ti ha contattato privatamente (MP sta per Messaggio Privato). Per vederlo devi visualizzare questa stessa maschera dove troverai accanto al tuo nome “Messaggi Privati” cliccaci e potrai leggere quanto ti ha scritto Mimmo - nostro Socio, preparato in materia e molto attivo nel Forum che con l’occasione saluto.
Ultima cosa, come in uso in campo informatico, scrivere in maiuscolo significa gridare per cui per quanto possibile andrebbe evitato farlo.
Se non sono stato sufficientemente chiaro, chiedi pure; per ora, benvenuto tra noi.
Ringraziano per il messaggio: mimmof500, carlo briani

Ogni 5oo ha la sua voce e io questa la conosco.
Ultima modifica: da Gens Orsina.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: williamsmartnuccia
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
popup 2021