500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Informazione

Informazione 1 Settimana 2 Giorni fa #366884

• williams
  • Ringraziamenti ricevuti 2300
Se è asi in molte città puoi girare anche coi blocchi. Per il crs li spendi una volta solo . Non lo devi fare tutti gli anni. Se fai un assicurazione convenzionata devo si rinnovare la tessera al club per ottenere la copertura , ma questo è diverso da quello che hai scritto.prima. Hai scritto di limitazioni alla circolazione , che essere iscritto ad un club federato costa 100 euro...Non è così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Informazione 1 Settimana 2 Giorni fa #366885

• silvano.maiolatesi
  • Ringraziamenti ricevuti 15
In effetti mi ero espresso male, una volta ottenuto il CRS si può anche, al limite, non rinnovare la tessera ASI e rimanere associati al solo club storico, ove questo lo si possa fare, perchè non tutti i club federati lo permettono, buon per il FIAT 500 CLUB ITALIA che lo permette.

Informazione 1 Settimana 2 Giorni fa #366896

• Fransisco
  • Avatar di Fransisco Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buona domenica a tutti,vi ringrazio ancora una volta per tutti i consigli che mi avete dato,che bello avere una passione comune e potersi contattare tramite il club fiat 500 ,non vedo l'ora di concludere tutto per potervi conoscere ,infatti io e mia moglie andavamo spessissimo ai vari raduni e ci mancano tanto... datemi una mano a diffondere la vendita fra tutti i vostri amici e parenti , non si sa mai , magari facciamo prima a darla per non perdere quell'occasione che si è presentata .

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Claudiowilliamsmartnuccia
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
popup 2020