aiuto! Canadian 1958 Multipla - Forum 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aiuto! Canadian 1958 Multipla

aiuto! Canadian 1958 Multipla 2 Anni 7 Mesi fa #291756

• rick
  • Avatar di rick Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve,
Sto cercando un piccolo aiuto per il mio progetto di restauro di una Multipla del '58.

Mi rendo conto che questo è un Club 500, ma penso che sia quello più vicino all'epoca e al tipo della mia Fiat che riesca a trovare e spero che la base della Vostra conoscenza si possa estendere al modello più grande, la 600.
Ho comprato l'auto come un "guscio" (più o meno) e ho scoperto che mancavano alcuni pezzi che non sono stato in grado di trovare più vicino a casa mia, Vancouver. Spero che voi abbiate un fornitore di parti di autovetture "rottamate" più grande che mi possa fornire una soluzione.
Ad un certo punto negli anni il gruppo pedale freno / frizione è scomparso. Qualcuno potrebbe dirmi se questo era unico solo della Multipla o è utilizzato in un'altro modello (500, 600 berlina?) e, se possibile, dove potrei trovarne uno! Ho anche bisogno di un chiavistello per la chiusura della portiera del lato anteriore destro, Indicatori di direzione spia lampeggiante lente anteriore (500?), così come il montaggio del freno a mano.
Qualsiasi aiuto con i nomi di qualche fornitore di queste parti e/o il nome di un buon cantiere "demolizioni" che abbia la probabilità di averli sarebbe molto apprezzato. - grazie

Hi,
I’m looking for a little help on my project ’58 Multipla.
Although I do realise that this is a 500 Club, it seems to be about the closest to the vintage and type of my Fiat that I can find and I expect that the knowledge base here will extend to the larger 600  .
I bought the car as a shell (more or less) and it turns out to be missing a few bits that I have been unable to find nearer to my Vancouver home. I’m hoping your larger supply of “scrapped” cars will provide a solution.
At some point along the way the clutch/brake pedal assembly disappeared. Can someone tell me if this was unique to the Multipla or used in another application (500, 600 sedan?) and if possible where I might find one! I also need front right side door latch, front indicator light lenses (500?), as well as the hand brake assembly.
Any help with sourcing these parts or names of a good “breakers” yard likely to have them will be greatly appreciated. - thanks

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

aiuto! Canadian 1958 Multipla 2 Anni 7 Mesi fa #291764

• gi.ma
  • Ringraziamenti ricevuti 15351
In attesa che qualche Amico del Forum possa aiutarti, magari avendo percorso la tua stessa strada, ti indico la sezione Accoglienza, dove solitamente abbiamo il piacere di dare il Benvenuto ai nuovi "Forumisti".
:)

www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
Ringraziano per il messaggio: rick

Ultima modifica: da gi.ma.

aiuto! Canadian 1958 Multipla 2 Anni 7 Mesi fa #291780

• Andrea.Effe1965
  • Ringraziamenti ricevuti 2812
Hi, welcome in this forum.
I suggest you to use the online buying sites like Ebay or Subito.it (an online Italian shopping website) to look for the pieces that you need to restore your car ......
I also suggest you to look for the workshop manual and spare parts catalog, if you have not already bought them.

Ciao e benvenuto
Ti suggerisco di utilizzare i siti di aste online come ebay o Subito.it (un sito di shopping online italiano) per cercare i pezzi che ti servono per restaurare la tua auto.
Ti suggerisco inoltre di cercare il manuale di officina ed il catalogo delle parti di ricambio, se già non li hai acquistati.
Ringraziano per il messaggio: rick

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

aiuto! Canadian 1958 Multipla 2 Anni 7 Mesi fa #291824

• diggie
  • un po' qua un po' là
  • Ringraziamenti ricevuti 154
ciao e benvenuto, io ho avuto una multipla fino a pochi mesi fa (tra l'altro è finita in USA). scrivi più informazioni sulla tua multipla e verifico. ho ancora il libro delle parti di ricambio originale degli anni 60
Ringraziano per il messaggio: gi.ma, rick

Fiat 500C '50; Fiat 110F Spyder Gamine Vignale '70; Fiat 500 Holiday '74; Fiat 126 Moretti '78; Autobianchi A112E '78

Vespa 50 L '67 rosa shocking; Vespa ET3 '77, Vespa 150 Sprint Veloce '77

aiuto! Canadian 1958 Multipla 2 Anni 7 Mesi fa #291993

• rick
Grazie a tutti. Sono stato occupato in questi giorni ma non appena avrò un minuto libero seguirò i Vostri preziosi consigli. Vi auguro una buona serata ed una buona settimana.

aiuto! Canadian 1958 Multipla 1 Settimana 6 Giorni fa #348522

• rick
finita, finalmente!

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ringraziano per il messaggio: gi.ma, Gens Orsina

aiuto! Canadian 1958 Multipla 1 Settimana 6 Giorni fa #348530

• drago500
  • Assente
  • drago500
  • Ringraziamenti ricevuti 10675
Congratulazioni, è bellissima la tua Multipla.

Ottimo lavoro!!!

:)

In caso di dubbio.........................dai gas!

aiuto! Canadian 1958 Multipla 1 Settimana 6 Giorni fa #348537

• Ca.claudio
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Veramente stupenda, complimenti per il restauro!

aiuto! Canadian 1958 Multipla 1 Settimana 6 Giorni fa #348538

• Gian56
  • Ringraziamenti ricevuti 329
Bellissima, complimenti.
:like :like :like :)

• Pagina:
  • 1
Moderatori: meurycb73
Tempo creazione pagina: 0.762 secondi

Fiat 500 Club Italia

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!