Forum 500 Club Italia :: Discussione: Mi presento dal Cile! (2/2) - Results from #20
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi presento dal Cile!

Mi presento dal Cile! 5 Giorni 13 Ore fa #306989

• cb73
  • Moderatore
  • ADESSO ONLINE
  • Ringraziamenti ricevuti 1802
Pieroone ha scritto:
Grazie caro cb73 per i consigli. Ne ho seguiti e ho aperto un tema nuovo dove dice "Le nostre 500", e faccio una domanda al forum...spero non mi ammazzino! Anche ho postato alcune fotografie in piú, ma non so come fare per mettere piú di 8 (quello che mi offre la pagina).

Estamos en contacto ;)

Per le foto, la piattaforma, ti permette di caricare massimo 8 foto per ogni intervento.
Se ne vuoi mettere di più , puoi semplicemente cliccare sul tasto Rispondi dopo aner inviato il tuo intervento, quindi quando sarà pubblicato e inserire nuovamente altre foto e così via.
Spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiedi e cercherò di aiutarti :like
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Pieroone

Mi presento dal Cile! 3 Giorni 11 Ore fa #307196

• Daderace
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 750
Ciao Piero, benvenuto e complimenti per la tua 500! È un modello molto particolare e ricercato. Merita di essere restaurata a dovere e di ritornare al suo splendore d'origine. Se hai bisogno di supporto, apri un topic in sezione "restauri" come ti è stato consigliato, e vedrai che troverai tutte le risposte che desideri ;) .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Claudio, meury, gi.ma, cb73
Tempo creazione pagina: 0.245 secondi

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo