Restauro marmitta - Pagina 3 - Forum 500 Club Italia - Results from #40
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Restauro marmitta

Restauro marmitta 1 Settimana 6 Ore fa #345778

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 2649
Ciao 5ino70
A mio avviso ultimamente qui sul forum si stanno creando incomprensioni dettate dal fatto che un conto è parlare di persona , un conto è interpretare dietro una tastiera .
Quindi invito tutti gli utenti che si ritengono parte in causa a cercare di mantenere una scrittura più moderata e senza doppi sensi .
Tornando al discorso della marmitta , a me viene da porti solo una semplice domanda , ma tu la 500 , la vuoi il piu possibile originale Fiat o la vuoi originale ASI ?
Ringraziano per il messaggio: williams, Gens Orsina, Pietro Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Restauro marmitta 1 Settimana 6 Ore fa #345779

• Daderace
  • Ringraziamenti ricevuti 1064
5ino70, per quanto riguarda l'eventuale errore e/o confusione che ho fatto tra n. telaio e n. ricambi, ti chiedo scusa, ma, da uno che non è fissato di originalità come me, ho notato che lo scostamento del tipo di numeri non è abissale e ben lontano dai numeri della tua auto, quindi penso di poter affermare e confermare quanto scritto prima: la tua auto è nata con marmitta a barilotto.

Riguardo al tuo comportamento con l'utente Pietro Maria, che non conosco bene ma mi ha aiutato alla prima occasione dimostrandosi preparato ed appassionato, posso scriverti che non è un comportamento corretto, a mio avviso. Pietro Maria non è un utente nuovo ma è iscritto già da un po', e per scelta ha deciso di non partecipare molto al forum (avrà i suoi validi motivi). Ti ha dato supporto indicandoti dei dati e dandoti delle informazioni, e per questo merita un ringraziamento. Se poi non ti è piaciuto il modo in cui te li ha dati o come si è posto nei tuoi confronti, è altro discorso, ognuno ha la sua maniera di interagire sia quando espone che quando apprende, ma comunque ti ha aiutato e si è interessato.
Riguardo alla sua presenza e alle sue risposte nel forum, ti ricordo che quest'ultimo è libero a tutti coloro che seguono le regole, e Pietro Maria mi sembra che non le abbia infrante. Se non ti sono piaciute le sue risposte, puoi sempre scriverlo (con educazione) oppure ignorarle (anche se non sarebbe educato, ma non va contro nessuna regola).

Ora, sperando di aver chiarito la situazione, torniamo all'argomento del topic.
Buon forum!
Ringraziano per il messaggio: williams, Pietro Maria

Ultima modifica: da Daderace.

Restauro marmitta 6 Giorni 23 Ore fa #345794

• 5ino70
  • ....chi va piano va sano e va lontano!!
  • Ringraziamenti ricevuti 44

cb73 ha scritto: Ciao 5ino70
A mio avviso ultimamente qui sul forum si stanno creando incomprensioni dettate dal fatto che un conto è parlare di persona , un conto è interpretare dietro una tastiera .
Quindi invito tutti gli utenti che si ritengono parte in causa a cercare di mantenere una scrittura più moderata e senza doppi sensi .
Tornando al discorso della marmitta , a me viene da porti solo una semplice domanda , ma tu la 500 , la vuoi il piu possibile originale Fiat o la vuoi originale ASI ?

Ciao cb73 non metto in dubbio che possano nascere incomprensioni dettate dal fatto che ci ci si ritrovi dietro una tastiera ma nella fattispecie le risposte date sono facili da interpretare al di là del tono che si può avere...

Ritornando alla marmitta io ho chiesto su questo topic per una mia curiosità personale volendo riportare l'auto alla sua completa originalità :)

Restauro marmitta 6 Giorni 22 Ore fa #345799

• 5ino70
  • ....chi va piano va sano e va lontano!!
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Daderace ha scritto: 5ino70, per quanto riguarda l'eventuale errore e/o confusione che ho fatto tra n. telaio e n. ricambi, ti chiedo scusa, ma, da uno che non è fissato di originalità come me, ho notato che lo scostamento del tipo di numeri non è abissale e ben lontano dai numeri della tua auto, quindi penso di poter affermare e confermare quanto scritto prima: la tua auto è nata con marmitta a barilotto.

Riguardo al tuo comportamento con l'utente Pietro Maria, che non conosco bene ma mi ha aiutato alla prima occasione dimostrandosi preparato ed appassionato, posso scriverti che non è un comportamento corretto, a mio avviso. Pietro Maria non è un utente nuovo ma è iscritto già da un po', e per scelta ha deciso di non partecipare molto al forum (avrà i suoi validi motivi). Ti ha dato supporto indicandoti dei dati e dandoti delle informazioni, e per questo merita un ringraziamento. Se poi non ti è piaciuto il modo in cui te li ha dati o come si è posto nei tuoi confronti, è altro discorso, ognuno ha la sua maniera di interagire sia quando espone che quando apprende, ma comunque ti ha aiutato e si è interessato.
Riguardo alla sua presenza e alle sue risposte nel forum, ti ricordo che quest'ultimo è libero a tutti coloro che seguono le regole, e Pietro Maria mi sembra che non le abbia infrante. Se non ti sono piaciute le sue risposte, puoi sempre scriverlo (con educazione) oppure ignorarle (anche se non sarebbe educato, ma non va contro nessuna regola).

Ora, sperando di aver chiarito la situazione, torniamo all'argomento del topic.
Buon forum!

Daderace non voglio polemizzare o altro e non so se hai guardato bene nella seconda pagina ,in cui ho prontamente ringraziato Pietro Maria per le informazioni datemi e soprattutto precise.
Quanto alle mie di risposte contrariamente a quanto da te affermato non credo proprio di aver risposto in maniera maleducata ne infrangendo regole o offendendo nessuno,ma sono state dettate dalla sola meraviglia nel leggere frasi "non inerenti l'argomento" per me decisamente fuori luogo ed offensive

Detto ciò siamo venuti a capo della questione e per questo ringrazio tutti coloro che sono intervenuti prontamente e costruttivamente per chiarire il mio dubbio in merito alla questione marmitta
Buona serata amici del forum ed ancora grazie ;)
5ino70

Ultima modifica: da 5ino70.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: meurywilliamsDaderace
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi

Fiat 500 Club Italia

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo