500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montaggio 5° marcia su cambio fiat 126 sincronizzato AIUTOOO

Montaggio 5° marcia kit Bacci su cambio fiat 126 sincronizzato AIUTOOO 4 Anni 10 Mesi fa #342769

  • samu_83
  • Avatar di samu_83 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 89
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve a tutti ragazzi scrivo perchè sono nei guai e solo Voi esperti potete aiutarmi.
Mi sono cimentato nel montaggio della 5° marcia sulla Fiat 500L .
Mi sono procurato un cambio completo del 126 sincronizzato e ho iniziato asmontare le parti seguendo le istruzioni per montare la 5°.
Sono arrivato ad un punto che ho proprio paura o di aver sbagliato qualcosa o booo..
Vi prego datemi una mano per favore...

Intanto vi metto una foto di di come sono adesso... e poi vi scrivo i miei dubbi sperando che possiate aiutarmi.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.





-Primo dubbio durante il montaggio ho notate che vi è un certo gioco assiale sull' albero primario in pratica avevo notato che il cuscinetto che vedete segnato in foto se si fa leva oppure se tento di innestare la 5° ed il sellettore non va in sede e spingo lo stesso, dicevo il cusinetto tende ad alzarsi dalla sua sede..
In pratica non c'è nulla che lo tenga bloccato in sede è normale ???

-Secondo dubbio sulle istruzioni, a parte il fatto che si vede malissimo comunque dalle poche immagini sembra che l' ingranaggio dell' albero secondario della 5° marcio vada montato come vedete nella foto con il dentino sotto per capirci però come vedete montandolo così l' ingranaggio non è perfettamente allineato con l' altro che dite funziona ugualmente secondo voi??

Anche perchè adesso estrarlo è un bel problema visto che faceva un po fatica ad andare giù sarà dura estrarlo per girarlo...