500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Mozzi posteriori

Mozzi posteriori 4 Mesi 2 Settimane fa #344952

• Fluvio
  • Avatar di Fluvio Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Domandone per gli esperti. Quando ho portato a verniciare l'auto ho smontato i bracci posteriori delle sospensioni. Al momento in cui ho iniziato a rim-ontarli ho visto che:
i bracci posteriori hanno degli spessori su l lato degl li attacchi alla carrozzeria,servono per la convergeza? i due "tubi" dove ci sono i cuscinetti dei mozzi ruota hannou n lato più lungo e uno più corto, quale lato va verso i semiassi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Fluvio.

Mozzi posteriori 4 Mesi 2 Settimane fa #345064

• Abarthista
  • Ringraziamenti ricevuti 233

Fluvio ha scritto: Domandone per gli esperti. Quando ho portato a verniciare l'auto ho smontato i bracci posteriori delle sospensioni. Al momento in cui ho iniziato a rim-ontarli ho visto che:
i bracci posteriori hanno degli spessori su l lato degl li attacchi alla carrozzeria,servono per la convergeza? i due "tubi" dove ci sono i cuscinetti dei mozzi ruota hannou n lato più lungo e uno più corto, quale lato va verso i semiassi? Grazie

. Verso i semiassi va la parte corta,gli spessori li dividi in egual misura,la convergenza la regoli tramite le asole della staffa fissata alla scocca e con gli spessori si può fare la finitura dell'assetto posteriore.

Mozzi posteriori 4 Mesi 2 Settimane fa #345131

• Fluvio
Grazie! Quando li ho smontati non lo sapevo e non ho fatto caso che erano asimmetrici e ora non sapevo come rimontarli.
Circa gli spessori per ora sono montati come hai detto tu, stessa quantità da un lato e dall'altro del perno.

Mozzi posteriori 1 Settimana 3 Giorni fa #351317

• Fluvio
Oggi ho montato il primo mozzo posteriore e , rispettando quanto suggeritomi ovvero, lato lungo del mozzo verso l'esterno. Ho quindi messo il piatto portaganasce e sopra la parte fissa del mozzo, quella coi cuscinetti. Ho ho inserito il mozzo che poi si attaccherà ai semiassi e...sporge troppo! Il tamburo dei freni resta a 10 millimetri circa troppo esterno. A questo punti penso sia da montare la contrario di come ho fatto

• Pagina:
  • 1
Moderatori: meurywilliamsDaderace
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!