perdita olio cambio - Forum 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: perdita olio cambio

perdita olio cambio 2 Settimane 23 Ore fa #345505

• Marci97
  • Avatar di Marci97 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao raga! Da un po' non scrivo sul forum... oggi 5/8/2019 ho ufficialmente portato il mio cinquino dal carrozziere.. si cambieranno un po' di lamierati, elimineremo l'1.5cm di stucco presente (sperando in poche brutte sorprese)... costo della pratica? 3/4000 euro.. che ne dite?... ma veniamo al dunque, ho notato che ultimamente perdeva qualche goccia d'olio dal cambio, premetto che 1 mese fa rifatta frizione e sostituite anche le cuffie (spero... anche perché me le ha messe in conto)... ecco la perdita la ho proprio dove sono le cuffie...adesso, leggo in giro che è un po' fisiologico che perda in quei punti, ma quanto tempo ci metterà a svuotare del tutto l'olio cambio? quanto tempo ci vado avanti? dovrò rabboccare? Grazie mille e a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

perdita olio cambio 1 Settimana 6 Giorni fa #345568

• bufa500
  • Coordinatore Fiat500clubItalia Siracusa sud
  • Ringraziamenti ricevuti 2103
Ciao, ti sembrerà strano, ma la maggior parte delle cuffie in commercio sono originali e uno dei problemi è quello della perdita di elasticità, l'altro è che fanno tenuta su una parte rettificata del mozzo, va da se che se è imperfetta, è il mozzo da cambiare e non la cuffia...
Per quanto riguarda il preventivo per la carrozzeria è nella media, spero anche il lavoro che ne verrà fuori. Auguri.

perdita olio cambio 1 Settimana 5 Giorni fa #345588

• 500_Lucio
  • Ringraziamenti ricevuti 219
Se la perdita è solo dalle cuffie e non dalla giunzione fra la scatola cambio e la campana, non può svuotarsi del tutto dall'olio. Comunque, rabboccare non serve finché non elimini la perdita. Torna dal meccanico e faglielo presente, probabilmente si tratta solo di smontare le cuffie e di rimontarle correttamente.

perdita olio cambio 1 Settimana 5 Giorni fa #345593

• gi.ma
  • Ringraziamenti ricevuti 15189
Fossi in te approfitterei che la macchina è in carrozzeria per eliminare anche la perdita d'olio. :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: meurywilliamsDaderace
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi

Fiat 500 Club Italia

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo