500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema di scoppi dalla marmitta ad alti regimi

Problema di scoppi dalla marmitta ad alti regimi 2 Settimane 5 Giorni fa #350852

• Federico_88
  • Avatar di Federico_88 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Buonasera, non riesco a venire a capo dei problemi della mia 500, al minimo pare andare bene a parte che da fredda parte senza tirare l'aria in marcia appena sale di giri va a sobbalzi e scoppia dalla marmitta.

Credo che sia un problema elettrico e non meccanico

Inserisco un video alla fine si sente chiaro lo scoppio molto forte

[youtube=]
[\youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Problema di scoppi dalla marmitta ad alti regimi 2 Settimane 5 Giorni fa #350853

• Abarthista
  • Ringraziamenti ricevuti 233
Hai provato a controllare le candele dopo aver fatto un giretto? Potrebbero indicarti la strada per risolvere il problema.

Problema di scoppi dalla marmitta ad alti regimi 2 Settimane 5 Giorni fa #350855

• Federico_88

Abarthista ha scritto: Hai provato a controllare le candele dopo aver fatto un giretto? Potrebbero indicarti la strada per risolvere il problema.

Domani le smonto

Problema di scoppi dalla marmitta ad alti regimi 2 Settimane 5 Giorni fa #350861

• GIGFON
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Buona sera. Mi permetto un suggerimento: svuota il serbatoio del carburante e puliscilo poi aggiungi benzina fresca con additivo sostitutivo del piombo, spruzzatina di wd40 nel carburatore attraverso il tubo della benzina e prova a farla andare per un po'. Mi è capitato che nel serbatoio della mia YAMAHA Tenerè si era accumulata acqua nel serbatoio a causa della condensa e forse da qualche distributore farlocco. Se ancora non va potrebbe essere che l'acqua è accumulata, purtroppo, anche nella vaschetta del carburatore.

Ultima modifica: da GIGFON.

Problema di scoppi dalla marmitta ad alti regimi 2 Settimane 5 Giorni fa #350862

• Federico_88

GIGFON ha scritto: Buona sera. Mi permetto un suggerimento: svuota il serbatoio del carburante e puliscilo poi aggiungi benzina fresca con additivo sostitutivo del piombo, spruzzatina di wd40 nel carburatore attraverso il tubo della benzina e prova a farla andare per un po'. Mi è capitato che nel serbatoio della mia YAMAHA Tenerè si era accumulata acqua nel serbatoio a causa della condensa e forse da qualche distributore farlocco. Se ancora non va potrebbe essere che l'acqua è accumulata, purtroppo, anche nella vaschetta del carburatore.

Uso sempre il sostituto del piombo e ho giusto messo il wd40 venerdì, era il condensatore morto

• Pagina:
  • 1
Moderatori: meurywilliamsDaderace
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!