500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modanature cromate.

Modanature cromate. 4 Anni 8 Mesi fa #344074

  • Ilbaiocco_
  • Avatar di Ilbaiocco_ Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare le modanatura cromate per la 500l? Gironzolando sui siti ho trovato solo modanature cromate in pvc per lunotto e parabrezza. Però da quanto so vanno anche nei finestrini anteriori è “lungo la forma della macchina”, passatemi il termine, come ho evidenziato nella foto.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Modanature cromate. 4 Anni 8 Mesi fa #344075

  • 500_Lucio
  • Avatar di 500_Lucio
  • Offline
  • Messaggi: 1795
  • Ringraziamenti ricevuti 1185
Cromate in che senso? Se intendi in lamiera, erano di plastica sin dall'origine, l'unica modanatura metallica era quella del sottoporta. Quindi un fornitore vale l'altro, prendi due set di quelle dei gocciolatoi perché facilmente ne butterai via una cercando di adattarla, è un lavoro infame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Modanature cromate. 4 Anni 8 Mesi fa #344076

  • drago500
  • Avatar di drago500
  • Assente
  • drago500
  • Messaggi: 18152
  • Ringraziamenti ricevuti 17876
Puoi trovare facilmente il profilo cromato per i gocciolatoi, quasi tutti i ricambisti online propongono questo articolo.
E' realizzato in plastica e viene venduto a metri, come ha scritto correttamente Lucio, prendine un pò di più, a volte non è semplice metterlo in posizione.

Se non ricordo male il profilo per gocciolatoi venne realizzato anche in acciaio inox da Francis Lombardi per le sue fuoriserie Mycar, oggi questo particolare penso sia praticamente introvabile.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

In caso di dubbio.......dai gas!
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi
popup 2024