500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegamento contagiri

Collegamento contagiri 1 Settimana 5 Giorni fa #351196

• igorzavoli
  • Avatar di igorzavoli Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Salve cinquecentisti qualcuno ha lo schema per il collegamento del contagiri in foto? Ci sono 5 pin , dove vanno collegati il più , il meno, ed il filo del segnale proveniente dalla bobina? Qualcuno mi può mandare il foglietto per i collegamenti o dirmi come vanno collegati? grazie

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da igorzavoli.

Collegamento contagiri 1 Settimana 5 Giorni fa #351203

• Daderace
  • Ringraziamenti ricevuti 1113
Scusa, ma normalmente uno strumento ha bisogno di tre fili per funzionare, come tu hai scritto: un positivo, una massa ed il segnale. Però tu hai altri due collegamenti da fare... uno posso dedurre che sia il segnale dell'illuminazione, ma l'altro non saprei... io chiederei lo schema a chi ti ha fornito lo strumento, anche perchè se bruci qualcosa per colpa di collegamenti errati, diventa colpa tua, mentre se bruci qualcosa con lo schema che ti ha fornito il rivenditore, diventa un problema loro.

Collegamento contagiri 1 Settimana 5 Giorni fa #351209

• williams
  • Assente
  • Ringraziamenti ricevuti 2070
Io in.un vecchio contagiri che avevo montato mi trovavo un innesto in più. L'eletrrauto mi disse che era apposito per collegare l'alimentazione ad un altro strumento.senza dover fare arrivare troppi fili. Mai verificato però. Il contagiri andava bene anche senza l'ultimo collegamento. Credo che il consiglio di daderace sia il migliore. Chiedi prima di fare danni che poi sarebbero a tuo carico.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: meurywilliamsDaderace
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!