500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Passaggio filo luce targa con cofano apertura verso l'alto

Passaggio filo luce targa con cofano apertura verso l'alto 7 Mesi 2 Settimane fa #386541

• nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 624
Spero di aver postato nella sezione giusta e che non sia un post già ripetuto ma non ho trovato nulla, ho montato pe cerniere per aprire il cofano verso l'alto, volevo sapere il filo elettrico che va al fanalino targa come lo avete messo? Da dove passa per non aver il filo in giro a vista che pentola? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Passaggio filo luce targa con cofano apertura verso l'alto 7 Mesi 2 Settimane fa #386544

• Ale74Pc
  • Ringraziamenti ricevuti 6051
Sulla mia 500 ho intercettato il filo del positivo e lo ho deviato verso l'alto.
Ho mantenuto la giunzione protetta dal guscio in plastica così come la guaina. Ho fatto passare il tutto all'interno della nervatura centrale.
Ho aggiunto poi un collegamento a massa ulteriore.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Passaggio filo luce targa con cofano apertura verso l'alto 7 Mesi 2 Settimane fa #386545

• nocciolinaabarth
Grazie, i invece nel vano motore come lo hai fissato nella parte alta? Ha fatto dei fori e messo ferma cavi?

Passaggio filo luce targa con cofano apertura verso l'alto 7 Mesi 2 Settimane fa #386554

• Ale74Pc
  • Ringraziamenti ricevuti 6051
No no, non ho fatto nessun foro nel vano motore.
Ho sfruttato le aperture esistenti, entrando nella carrozzeria dal gommino per il passaggio dei fili al fanale posteriore sinistro.
Ho fatto uscire poi la fase dal tappo in gomma posto sulla sommità del montante posteriore e nascosto il filo inguainato dietro la guarnizione del cofano, viaggiando parallelamente alla griglia fino al gancio della serratura, dove fuoriesce all'esterno dove ho creato la giunzione.
Questo punto di disconnessione è utile qualora fosse necessario smontare il cofano motore...
Nella foto che ho allegato nel precedente messaggio la guarnizione non è presente in quanto stavo facendo alcuni lavori; pensavo avessi visto la guaina alla sinistra del carburatore ;)

Ultima modifica: da Ale74Pc.

Passaggio filo luce targa con cofano apertura verso l'alto 7 Mesi 2 Settimane fa #386556

• nocciolinaabarth
Okok ara ho visto bene la foto non avevo capito subito, ero al lavoro e non ho visto bene.. Ok perfetto grazie della dritta

• Pagina:
  • 1
Moderatori: williamscb73Daderace500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
popup 2022