500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze

Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze 5 Mesi 1 Settimana fa #354065

• giove78
  • Avatar di giove78 Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 73
ciao ragazzi, apro questo post in quanto io stesso devo acquistare 4 pneumatici per la mia 500 ed ho notato differenze anche di 20€ a gomma tra acquisto in officine ed online.
Inoltre le nostre misure sono spesso introvabili o cmq spesso disponibili come gomme cinesi.

Avete esperienze da riportare?
Consigli per fare un acquisto sicuro?
Ho anche notato che i prezzi migliori sono di 2 distributori spagnoli e poi tedeschi...che però non danno il reso in 14/30 gg come peculiarità del sito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da giove78.

Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze 5 Mesi 1 Settimana fa #354093

• cb73
  • Ringraziamenti ricevuti 3322
Comprate dal gommista di fiducia, forse pagate un pelo di più, ma se poi calcoli il montaggio e l'equilibratura più o meno siamo li.
La differenza è che se avessi avuto dei problemi ai pneumatici, la contestazione era immediata .
Altra cosa per me importante, ma è una cosa personale, se posso compro nelle attività del mio paese per far vivere le piccole attività commerciali e contribuisco a non far morire il commercio locale .
Ringraziano per il messaggio: Gian56

Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze 5 Mesi 1 Settimana fa #354095

• giove78
CB per quanto riguarda i costi successivi sarebbero solo di 5€ a gomma x il montaggio, l'equilibratura nel mio paese non la fanno in quanto tutti i "vecchi" gommisti hanno buttato l'adattatore per i cerchi della 500/126...
per il discorso commercio sono daccordo con te, ma anche con 15€ a gomma di differenza tra officina o online, sono 60€ e non sono pochi...poi c'è sopratutto anche il fatto che io sto cercando le Nankang na1 145 e non si trovano quì a costi accettabili.
Non so, sono infatti dubbioso.
Ringraziano per il messaggio: cb73

Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze 5 Mesi 1 Settimana fa #354098

• Gian56
  • Ringraziamenti ricevuti 537
Anche io compro i pneumatici dal mio gommista e non ho mai avuto problemi a reperire i classici "Cinturato CN54". Sono assolutamente d'accordo con Claudio per gli acquisti "in loco"; sia per una questione di sano campanilismo sia per una questione di garanzia in caso di problemi. Alla fine fra trasporto, montaggio ed equilibratura (ammesso che trovi qualcuno che te la fa) il risparmio non è poi così elevato.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ringraziano per il messaggio: cb73

Ultima modifica: da Gian56.

Acquisto pneumatici online: consigli ed esperienze 5 Mesi 1 Settimana fa #354128

• giove78
ragazzi, io ho un'attività e capisco bene il problema che avete sollevato, ma se giro x i "miei" gommisti e chi mi dice che non tratta quella misura, chi mi offre cinesate mai sentite e pure a prezzi non congrui...diciamo... e chi mi trova la marca che voglio a più di 20€ a gomma...
Ringraziano per il messaggio: Gian56

• Pagina:
  • 1
Moderatori: meurywilliamsDaderace
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

popup 2020

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!