500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 5 Mesi fa #283601

  • francesco78
  • Avatar di francesco78
  • Offline
  • Messaggi: 2170
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Andrea.Effe1965 ha scritto:

francesco78 ha scritto: 'Nsomma... così così... :S



eeehhhhhhhhhhhh.....l'invidia........ :P


fagli vedere come collaboro per renderla un po' meno "così così ".............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 3 Mesi fa #288137

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Purtroppo non ho avuto più modo di utilizzare la mia piccolina, e non credo riuscirò a farlo tanto presto, per varie vicende che non sto a dire.
Ma per farmi perdonare le ho regalato questo accessorio rigorosamente "d'epoca"...........








Ne aveva uno simile mio nonno sulla sua 850 coupè e quando l'ho visto non ho resistito........

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ringraziano per il messaggio: drago500

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 3 Mesi fa #288140

  • g.cassetta
  • Avatar di g.cassetta
  • Offline
  • Messaggi: 1294
  • Ringraziamenti ricevuti 381
Urca che bello!!! :like :like :like
Ringraziano per il messaggio: Andrea.Effe1965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 3 Mesi fa #288166

  • Louis85
  • Avatar di Louis85
Complimenti davvero. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 2 Mesi fa #290899

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Finalmente ho potuto montare il pomello al suo posto........a me piace molto......



Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ringraziano per il messaggio: gi.ma, drago500

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 2 Mesi fa #290903

  • drago500
  • Avatar di drago500
  • Offline
  • drago500
  • Messaggi: 18188
  • Ringraziamenti ricevuti 17957
Bello Andrea. :like
Tutto in epoca.....

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

In caso di dubbio.......dai gas!

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 2 Settimane fa #295464

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Un amico (Grazie Dragoooooooooo) mi ha gentilmente "girato" giorni addietro delle coppe Giannini che lui ed io presumevamo originali.
Ne ho iniziato il restauro e ne ho avuto conferma.........



Si vede ancora il famoso "rosso", mentre, contrariamente a quel che credevo, sotto la vernice non c'é il cromo che pensavo...............

Ora una volta pulite e tolta la ruggine, cercherò di raddrizzare come posso i segni delle battaglie coi marciapiedi, una bella mano di Fiat 690 e ripristino del classico rosso.....

E poi..............

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ringraziano per il messaggio: drago500

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 2 Settimane fa #295498

  • gi.ma
  • Avatar di gi.ma
  • Offline
  • Messaggi: 21081
  • Ringraziamenti ricevuti 17475
Sono certo Andrea che ne uscirà un ottimo lavoro, ormai sei proprio innamorato del marchio. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 2 Settimane fa #295570

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Ebbene si..........ne sono rapito.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 2 Settimane fa #295593

  • Daderace
  • Avatar di Daderace
  • Offline
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 1252
:laugh: :laugh: :laugh: :like

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 3 Giorni fa #296638

  • Makuiccio
  • Avatar di Makuiccio
  • Offline
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 58
Bellissima 8b
Ringraziano per il messaggio: Andrea.Effe1965

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 7 Anni 1 Giorno fa #296811

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Grazie mille :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350080

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Ciao a tutti, intanto un caro saluto ai vecchi frequentatori del forum che mi conoscono e anche ai nuovi che hanno trovato in questo luogo il massimo della passione per la 500.
Rieccomi dopo tanto tempo, nel quale svariati problemi personali che sto cercando di risolvere mi hanno tenuto lontano dal forum e, in particolare dalle mie passioni e soprattutto dai tanti amici che ho conosciuto qui.
Sono stato estremamente titubante nel tornare a scrivere sul forum, in parte perché purtroppo non godo più del tempo libero che avevo prima, ma soprattutto per paura di come l’avrebbero presa gli amici di cui parlavo sopra. Perché in particolare a loro debbo delle scuse, perché li ho trascurati come non avrei voluto, ma non con dolo o cattiveria ma solo per il brutto periodo passato (che non è e non vuole essere una giustificazione), per questo faccio pubblica ammenda, sperando di non aver irrimediabilmente intaccato il bellissimo rapporto che si era creato con alcuni di loro………….
E le scuse vanno anche alla mia piccolina, come vedete dalle foto è ormai ferma da un paio d’anni in garage assieme a ciò che è restato del mio parco di auto storiche dopo varie dolorose cessioni, e spogliata di tutti quei dettagli con cui l’avevo accessoriata, che potete vedere se avrete voglia di leggere tutto questo mio topic, in quanto ero nella necessità di dovermi privare anche di lei……………… ma al momento poi non ci sono riuscito, ho ripiegato su altro ma questa proprio non ce l’ho fatta a darla via, ben conscio che un’altra ottobulloni così ben conservata non l’avrei mai trovata, ma soprattutto ben sapendo che mi sarei privato di una delle poche cose che, assieme alla mia bicicletta, riesce a farmi sgomberare la mente, così come non ho rinunciato alla mia tessera del club….…………….. Spero tanto di poter far tornare a far girare presto le sue piccole ruote e soprattutto di poterla tenere ancora per un po’ (un bel po’)….….
Penso di avervi tediato abbastanza, vi lascio nella speranza di poter essere di nuovo il benvenuto tra voi e spero di potervi seguire con più continuità……..

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350081

  • drago500
  • Avatar di drago500
  • Offline
  • drago500
  • Messaggi: 18188
  • Ringraziamenti ricevuti 17957
OHHHHHH

Finalmente, ciao Andrea bentornato.

Per quel che mi riguarda le scuse sono superflue, mi fa davvero molto piacere rileggerti e spero che le vicissitudini che la vita ti ha riservato si risolvano nel migliore dei modi, quando poi avrai tempo e voglia da dedicare al Forum, noi siamo qui.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

In caso di dubbio.......dai gas!
Ultima modifica: da drago500.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350086

  • alexettor
  • Avatar di alexettor
  • Offline
  • Messaggi: 1526
  • Ringraziamenti ricevuti 555
Ciao e Ben Ritrovato :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Non so se ho capito bene...

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350088

  • cb73
  • Avatar di cb73
  • Offline
  • Messaggi: 8879
  • Ringraziamenti ricevuti 5652
Ma guarda chi si rilegge ........,
mi trattengo in esclamazioni da bar per la felicità :laugh: :laugh:
Andrea, sono felicissimo di rileggerti , solo l'altro giorno pensavo alla Bresciana e volevo mandarti la bisarca a prenderla :laugh: :laugh:
Povera gioia, così trascurata , a forza di stare lì ferma avrà le scarpette da cambiare :( :(
Beh dai adesso piano piano cercherai di dedicarle un po' di coccole :like
Per quel che riguarda noi , lo sai le porte sono aperte a tutti , tanto più agli amici .
Ne avrai da leggere , i possessori e gli amanti delle 8 bulloni sono aumentati e quindi sotto con i consigli e la cultura di appassionato che ci hai sempre dimostrato .
Ciao Andrea e bentornato .:like
Forse sarebbe bello se ti presentassi ai nuovi , in accoglienza , con un bel :"rieccomi sono tornato " :like :like

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350093

  • FUFU
  • Avatar di FUFU
  • Offline
  • Messaggi: 1884
  • Ringraziamenti ricevuti 1480
Ciao Andrea ...
sono iscritto nel forum del più grande e bel club del mondo da circa due anni e mezzo, e prima che tu lasciassi (si fa per dire ;)) questa piazza pubblica abbiamo anche avuto modo di fare due chiacchiere assieme, proprio qui, su questa piattaforma; dai tuoi primi messaggi, colmi di interesse, passione e disponibilità , ho subito afferrato la persona eticamente umana che si celava dietro quella foto, dietro quell'avatar.
Sono molto contento che sia tornato a condividere con noi una parte della vita presumo per te importante, dunque non posso fare altro che dirti ...
Bentornato, Andrea
:like :like :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350097

  • gi.ma
  • Avatar di gi.ma
  • Offline
  • Messaggi: 21081
  • Ringraziamenti ricevuti 17475
Ciao Andrea, bentornato, non devi scusarti , felici di rileggerti. :) :)
Ora a spolverare la 500, mettila in moto e goditela. Sempre pronto per il caffè. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350099

  • martnuccia
  • Avatar di martnuccia
  • Offline
  • Messaggi: 5567
  • Ringraziamenti ricevuti 4054
ciao Andrea bentornato :like
il solo fatto che tu abbia scritto sul forum dimostra che va un pò meglio e di questo sono contento per te :)
p.s.
la tua 8bulloni è bella anche tutta impolverata :like

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da martnuccia. Motivo: correzione ortografica

Vent'anni dopo.....di nuovo OTTOBULLONI 4 Anni 5 Mesi fa #350114

  • Andrea.Effe1965
  • Avatar di Andrea.Effe1965 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 5690
  • Ringraziamenti ricevuti 3343
Vi ringrazio tutti di cuore per le belle parole, non so se meritate ma credetemi che di questi tempi per me sono davvero un dono prezioso, non appena possibile seguirò il consiglio di Claudio e correttamente mi ripresenterò ai nuovi amici del forum............ cercherò se riesco di ritrovare la mia prima presentazione ed integrarla.......
Nel frattempo, in questo lungo periodo, nel poco tempo che riuscivo a ritagliarmi, ho lavorato ad un qualcosa che sarò felice di condividere con voi non appena finito nulla di eccezionale, ma solo un qualcosa che spero possa aiutare coloro che leggono e partecipano al forum.......
Per ora grazie....grazie di cuore.
Ringraziano per il messaggio: drago500, Ca.claudio, FUFU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)
Moderatori: martnucciaAle74Pccb73
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi
popup 2024