500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Originale?.... No Arrabbiata

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 3 Settimane fa #374249

  • 500_Lucio
  • Avatar di 500_Lucio
  • Assente
  • Messaggi: 1192
  • Ringraziamenti ricevuti 607
Se è troppo grassa solo nel momento in cui acceleri (e lo senti perché in accelerazione si "annega") non è il getto del massimo ma il freno aria, che è troppo piccolo.
Il getto del massimo c'entrerebbe se la carburazione fosse grassa a regimi alti stabili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 3 Settimane fa #374251

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504
Il motore gira bene e sale su di giri benissimo e veloce, minimo buono tutto ok, solo un po troppo fumo nero e poi propio ad accellerare deciso tende un pochino a singhozzare per 1 secondo e poi perfetta se riesco carico il video
Intanto una foto, i getti del massimo sono quelli nella vaschetta a destra ? Se si sono da 155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 3 Settimane fa #374252

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 3 Settimane fa #374262

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504
Ho detto una cavolata quei 155 sono i freni aria
I getti sono sotto la pompetta vero? Devo smontare tutto.. Noooooooooo...
Consigli prima di partire a smontare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da nocciolinaabarth.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 3 Settimane fa #374410

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504
Oggi finalmente hanno preso un po di sole


Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ringraziano per il messaggio: martnuccia, drago500, Ale74Pc, FUFU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 3 Settimane fa #374433

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 2 Settimane fa #374471

  • Daderace
  • Avatar di Daderace
  • Offline
  • Messaggi: 1890
  • Ringraziamenti ricevuti 1201
Ciao, se fuma nero quando affondi, potrebbe facilmente essere che la pompa di ripresa arricchisce troppo. Sul Weber DCOF che usi tu, se la memoria non m'inganna, l'unica regolazione della portata della benzina di arricchimento sta nel fulcro della levetta. Sul piattello dove si pianta il perno della levetta, ci sono due fori, segnati con 1e 2; in base al fulcro, cambia la leva e quindi la spinta sulla membrana. Se hai possibilità, metti la leva un modo che spinga meno sulla membrana, così riduci la quantità di benzina in fase di arricchimento e dovrebbe smettere o diminuire di fumare quando affondi l'acceleratore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 2 Settimane fa #374476

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504
Ciao grazie mille, si ci sono i 2 fiorellini che come dici giustamente tu cambiano il fulcro e quindi la portata, in oltre sotto la pompetta di ripresa ci sono i 2 getti del max e il getto della pompetta di ripresa.
Al momento il fulcro della pompetta è sulla posizione dove la fa aprire di più, quindi si posso provare a spostare il perno è farla lavorare di meno
Grazie proverò così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 1 Mese 4 Giorni fa #375498

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504
Come consigliato ho spostato il fulcro della pompetta di ripresa nella posizione 1 in modo da farla aprire meno, ma tende cmq sempre a fumare un po nero (forse meno di prima ma non ho ancora avuto modo di provarla bene, solo accesa 5 minuti) se dovesse ancora fumare nero posso provare a ridurre il getto della pompa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Originale?.... No Arrabbiata 5 Giorni 5 Ore fa #377486

  • nocciolinaabarth
  • Avatar di nocciolinaabarth Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1243
  • Ringraziamenti ricevuti 504
A

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da nocciolinaabarth.
Moderatori: fabio. nmartnucciacb73
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
popup 2021