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ARGOMENTO: 500L 1971 - Restauro della "Locusta"

500L 1971 - Restauro della "Locusta" 1 Anno 3 Mesi fa #338696

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scaldalo e usa estrattore per fare leva

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500L 1971 - Restauro della "Locusta" 1 Anno 3 Mesi fa #338726

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non ho un estrattore... con mio padre ce ne siamo costruiti uno rudimentale ma niente. Immagino che dovrò comprarne uno anch'io a questo punto... Magari se lo trovo regolabile mi può servire anche per altre parti

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500L 1971 - Restauro della "Locusta" 1 Anno 3 Mesi fa #338737

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se vai da un meccanico appena appena conosciuto te lo presta di sicuro forse te lo toglie anche lui se gli porti il pezzo...
Ringraziano per il messaggio: Locusta_500

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500L 1971 - Restauro della "Locusta" 1 Anno 3 Mesi fa #339026

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Risolto grazie ad un meccanico amico di mio padre :laugh: stasera inizio a smontarle la scatola :like

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500L 1971 - Restauro della "Locusta" 1 Anno 2 Mesi fa #340060

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Buona sera a tutti :) i lavori procedono un po'a rilento causa lavoro, ma sto finendo la parte sinistra... A giorni posterò qualche foto dei lavori!
Ora però mi assale un dubbio su come trattare tutto il fondo. I passaggi che ho in mente sono questi:
-gratto via tutto a lamiera o quasi
-passo l'epossidico
-sigillo tutte le fessure con la pasta apposita
A questo punto toccherebbe all'antirombo, ma ho sentito che si potrebbe usare anche un prodotto plastico che dovrebbe essere più resistente nel tempo. Volevo sapere se qualcuno ha già usato prodotti simili e se è possibile passarli anche in altri punti interni dei lamierati nei punti notoriamente più soggetti alla ruggine.

Un saluto a tutti :lol: :like

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500L 1971 - Restauro della "Locusta" 1 Anno 2 Mesi fa #340293

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Il restauro prosegue...
saldato anche il fondo sx e riparato il parafango posteriore interno





in settimana finisco la parte esterna del passaruota anteriore e via di epossidico a pioggia




ho tagliato via anche il musetto per risanarlo e sostituire il porta batteria

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