CINQUINI ROMBANTI #1 - 6 ottobre 2019 - Sesto San Giovanni - MI - - Forum 500 Club Italia
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: CINQUINI ROMBANTI #1 - 6 ottobre 2019 - Sesto San Giovanni - MI -

CINQUINI ROMBANTI #1 - 6 ottobre 2019 - Sesto San Giovanni - MI - 1 Mese 6 Giorni fa #347330

• Valandre
  • Avatar di Valandre Autore della discussione
  • Assente
  • Ringraziamenti ricevuti 184
Buonasera a tutti. Dopo aver organizzato il raduno “Cincent a Milan” dello scorso giugno vorrei presentarvi il prossimo “primo” raduno di 500 d’epoca che si svolgerà a Sesto San Giovanni il 6 ottobre p.v. denominato “CINQUINI ROMBANTI #1”.
Ho il piacere di collaborare con il fiduciario di Milano Nord Alessio Campaner e con Alberto Arosio oltre ad avere la preziosa consulenza del nostro commissario di registro Federico Moioli.
Insieme abbiamo studiato un programma denso di cose interessanti e divertenti da fare per passare una giornata in armonia e allegria in compagnia di tutti i partecipanti al raduno che sono accomunati dalla stessa passione. Cercheremo di farli tornare a casa soddisfatti e con numerosi gadget a ricordo del nostro evento con la speranza che non vedano l’ora di partecipare ad uno dei nostri prossimi raduni e di prenotarsi addirittura in anticipo per “Cinquini rombanti #2” del 2020 !!!!
Per motivi logistici possiamo accettare un numero massimo di 50 auto partecipanti ed anche in questa occasione sarà indispensabile procedere ad una PRE- ISCRIZIONE per poter organizzare al meglio l’accoglienza, le colazioni, l’aperitivo, il pranzo, la visita alla prestigiosa Galleria Campari e tutto il resto che abbiamo riservato.
Allego locandina e modulo di iscrizione; da questo link è possibile vedere un piccolo trailer:
www.dropbox.com/s/hovf7q9pua6vzd5/sesto%20Trailer%20.mp4?dl=0

Grazie per il tempo che avete dedicato per leggere questo messaggio e a presto !!!

Agostino

File allegato:

Nome del file: Preiscrizione_raduno_6_10_2019.pdf
Dimensione del file: 705 KB
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: gi.ma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Valandre. Motivo: Aggiunta immagine del modulo di iscrizione

CINQUINI ROMBANTI #1 - 6 ottobre 2019 - Sesto San Giovanni - MI - 2 Settimane 6 Giorni fa #348148

• brig
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ciao a tutti, qualcuno da Brescia partecipa a questo raduno ?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: Claudiomartnucciacb73
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Fiat 500 Club Italia

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!