500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: raduno di Armo ad Imperia

raduno di Armo ad Imperia 14 Anni 9 Mesi fa #681

• gamine
  • Avatar di gamine Autore della discussione
  • Schitimiri
  • Ringraziamenti ricevuti 469
ieri Ferragosto abbiamo partecipato con la nostra Gamine al raduno di Armo in provincia di Imperia.
Un raduno perfetto per i meravigliosi paesaggi incontrati, per la stupenda ospitalità delle persone che hanno partecipato all'organizzazione, per la qualità del cibo proposto (incommensurabile zabaione) e per tutto lo svolgimento nel suo complesso.
Un particolare ringraziamento al Coordinatore del Club di Imperia Alberto oltre che per la disponibilità per l'indubbio impegno.
Gli oltre 300 km percorsi in una calda giornata di Ferragosto sono stati oltremodo giustificati dall'aver partecipato ad un bell'evento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Re:raduno di Armo ad Imperia 14 Anni 9 Mesi fa #686

• davide93
  • Staff coordinamenti d' Imperia e Savona
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io non c'ero, impegnato in giochi di spiaggia; Sia i miei genitori che i miei nonni ci sono stati, anche loro mi hanno parlato di un raduno bellissimo, splendidamente organizzato e un pò diverso da tutti gli altri. Mi hanno parlato anche della tua gamine rossa e di tutti i premi che ti sei vinto, complimenti a te ma soprattutto al mio amico Alberto Tornatore che vedrò presto al raduno di Sanremo in programma nei giorni 5 e 6 settembre.

Re:raduno di Armo ad Imperia 14 Anni 9 Mesi fa #706

• David
Per me è stato un peccato non partecipare, e dire che sono a Cervo a pochi km! :(

• Pagina:
  • 1
Moderatori: martnucciaAle74Pccb73
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi
popup 2024