1° Raduno Lorenzanese (Pisa) 27-06-2010

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° Raduno Lorenzanese (Pisa) 27-06-2010

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/07/201002:21 da Ema 500 L.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

:cheer: Ema ma sono solo queste 3 foto? 😉

Ema 500 L
      Partecipante

Eheheh… mentre scrivevi stavo “spiattellando” il bottone “modifica”!! :laugh:

Ti bastano?? 😉

Ema

velox
        Partecipante

Ema.. semplicemente fantastici, complimenti per il reportage 😉

Ema 500 L
          Partecipante

Ema.. semplicemente fantastici

Sì… io Mari ed Alfiero facciamo una gran figura!!! 😛

Scherzi a parte davvero tutte delle chicche…c’era pure una Fulvia rossa fantastica, un maggiolone, una 500 dei giorni nostri.

Ho pure dei video in cui inseguo nel tour la Martini Racing (con scarsi risultati nonostante nelle impossibili salite da prima e 20 km/h di Tremoleto ho dato paga ai cinquini originali) in dialettto toscano che solitamente proprio per l eloquio particolare fanno cascare dalla sedia. Arrivati in mezzo al bosco di ColleAlberti (velocità 10 km/h per salite e colonna di cinquini) si sente nitidamente la mia ragazza che saluta vigorosamente un anziano contadino con la vanga in mano: “Buongiorno!!!” E lui:”Ciao nini, indate piano che enno gioielli!!” togliendosi il cappello. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ema

Ps la Martini Racing aveva motore 650 pesantemente elaborato ed una delle due rosse mi pareva sfiorasse i 1000 cc :blink: Fantastiche, ma le originali su tutte.

Pier
            Partecipante

Complimentoni per le bellissime foto !
              B)

Emanuele
              Partecipante

:whistle: belle tipe.

calimero
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: bellissime foto di cinquini ce ne sono di ogni varietà :woohoo: :woohoo:

Ema 500 L
                  Partecipante

Grazie mille… c ho messo un pò a postarle perchè ho preferito togliere targhe e facce per non far torto a nessuno alla voce privacy. Anche se sopratutto con l’avvento di facebook non credo importi a nessuno che si sappiano in giro informazioni generiche personali. 😆

Ema

Bernie
                    Partecipante

Devo farti 1000000 di complimenti per le foto caro Ema. Bravissimo!
                      il raduno deve essere stato davvero bello… :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ema 500 L
                      Partecipante

Ciao grande grazie mille :silly: , ma è tutto merito della macchina fotografica, degli organizzatori e dei cinquini. :laugh: :laugh: :laugh:

Ema

gi.ma
                        Partecipante

Grazie Ema bellissime foto!
                          Complimenti per il tuo “Alfiero”!
                          La saggezza contadina…. 😉 🙂

Anonimo

Complimenti per le foto e quante 5oo customizzate!! :cheer:

paolo81
                            Partecipante

bellissime foto
                              complimenti

albi500
                              Partecipante

belle foto!!! complimenti!!! :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Ema 500 L
                                Partecipante

David : Complimenti per le foto e quante 5oo customizzate!!

Come ha detto un simpaticissimo signore in uno dei video e che abita a 10 km da casa mia: ” da noi si direbbe che queste sono INTOPATE” 😆 😆 😆 :silly: :silly: :silly:

Ema

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni 1° Raduno Lorenzanese (Pisa) 27-06-2010