› Forum › Piazza pubblica › 4 Piccole Ruote
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/01/202609:29 da
riccardo.rabassini@gmail.com.
-
AutorePost
-
Gens OrsinaModeratore
Se non lo avete ancora visto, vi informo che sul nostro sito è disponibile l’ultimo numero di 4PR. Tra i numerosi bei servizi, vi segnalo quello scritto dal nostro amico Riccardo Rabassini che s’intitola: “Quando si andava in colonia”. È un interessante argomento che ci terrà compagnia per alcune uscite, poiché è a puntate.
drago500ModeratoreGrazie Giovanni.
riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipanteGens Orsina ha scritto:
Se non lo avete ancora visto, vi informo che sul nostro sito è disponibile l’ultimo numero di 4PR. Tra i numerosi bei servizi, vi segnalo quello scritto dal nostro amico Riccardo Rabassini che s’intitola: “Quando si andava in colonia”. È un interessante argomento che ci terrà compagnia per alcune uscite, poiché è a puntate.Grazie Giovanni, mi auguro che i nostri soci e amici possano apprezzarlo e trovarlo interessante come l’hai trovato tu. Buona lettura a tutti
TruvlinoModeratoreEro ormai rassegnato che la mia copia di 4piccoleruote si fosse persa nei meandri dei depositi delle poste…ma FINALMENTE la copia di novembre/dicembre è arrivata.
Poter sfogliare le sue pagine è un rito da mantenere, da una piacevole sensazione.
PartecipanteSicuramente lo avrete già scaricato, tuttavia per chi se ne fosse dimenticato, ricordo che il numero di Gen/Feb 26 di 4 Piccole Ruote è disponibile in formato Pdf da appena dopo Natale. Buona lettura a tutti in attesa della rivista cartacea.
drago500ModeratoreSolitamente mi piace aspettare la copia cartacea per sfogliarmela con calma sul divano, ma ero troppo curioso di leggere il tuo articolo dedicato alle Colonie marine e quindi l’ho scaricata.
Complimenti, davvero molto interessante anche questa parte.
Intanto prosegue la raccolta di “cover” del nostro Giovanni, non pensavo ci fossero così tanti libri con una 500 in copertina….
PartecipanteGrazie Drago 🤗🤗
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Piazza pubblica › 4 Piccole Ruote