4 Piccole Ruote

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 4 Piccole Ruote

• Questo topic ha 554 risposte, 88 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/04/202410:25 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 554 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Nicolò ha scritto:

Qui è arrivata l’altro ieri. Sbaglio o il fregio della 5ina di Pertini non è originale?

A me sembra originale: tre pezzi, baffi in alluminio e maschera in plastica…. sbaglio? 😉

Domenico Nuova500
      Partecipante

Ma dove la vedete la 5 di Pertini.Credo che a me abbiano saltato la stampa della pagina. :laugh:

Attachments:
        • animaz_500-20110601-2.gif
        Nicolò
        Partecipante

Domenico Nuova500 ha scritto:
          [quote]Ma dove la vedete la 5 di Pertini.Credo che a me abbiano saltato la stampa della pagina. :laugh:

E’ la 500 rossa, in copertina.

Nicolò
          Partecipante

Bernie ha scritto:

Nicolò ha scritto:
            [quote]Qui è arrivata l’altro ieri. Sbaglio o il fregio della 5ina di Pertini non è originale?

A me sembra originale: tre pezzi, baffi in alluminio e maschera in plastica…. sbaglio? ;)[/quote]

La mascherina (il pezzo centrale cioè) nella mia è di metallo (penso alluminio stampato). Ma la cosa che mi sembra strana sono quei punti neri ai lati dei baffi, quasi fori per viti che nei baffi della D non ci sono (ma nenmmeno in quelli della F).

Domenico Nuova500
            Partecipante

Azz,proprio non me ne ero accorto. 😛

Attachments:
              • animaz_500-20110602.gif
              Anonimo

I miei più sinceri complimenti all’amico Andrea Povero per la consegna cel cero pasquale al Papa (quattro picole ruote pag.53) 🙂 immagino il pensiero del Santo Padre “Andrea,perche non mi hai portato anche una candela a forma di cinquino?…..” :woohoo:

Bernie
                Partecipante

Andrè ha scritto:

I miei più sinceri complimenti all’amico Andrea Povero per la consegna cel cero pasquale al Papa (quattro picole ruote pag.53) 🙂 immagino il pensiero del Santo Padre “Andrea,perche non mi hai portato anche una candela a forma di cinquino?…..” :woohoo:

Mi associo in pieno…. tantissimissimi complimenti…. ma che fine ha fatto Andrea?? 😉

Anonimo

Non so :huh:

meury
                    Partecipante

all’interno della sacca dell’iscrizione al meeting i nostri carissimi organizzatori hanno inserito la nuova rivista di luglio/agosto….. a pagina 39 riempie e splende una bellissima lettera corredata di fotografia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

complimenti Calimero sei fantastico 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

andrea
                      Partecipante

Bernie ha scritto:

Andrè ha scritto:
                        [quote]I miei più sinceri complimenti all’amico Andrea Povero per la consegna cel cero pasquale al Papa (quattro picole ruote pag.53) 🙂 immagino il pensiero del Santo Padre “Andrea,perche non mi hai portato anche una candela a forma di cinquino?…..” :woohoo:

Mi associo in pieno…. tantissimissimi complimenti…. ma che fine ha fatto Andrea?? ;)[/quote]

eccooooomiiii
                        finalmente sono più tranquillo col lavoro e me ne torno in questa gabbia di matti
                        grazie per i complimenti
                        comunque mentre passeggiavo in vaticano ho intravisto una 500 gialla, chissà di chi era?

Anonimo

meury ha scritto:
                          [quote]all’interno della sacca dell’iscrizione al meeting i nostri carissimi organizzatori hanno inserito la nuova rivista di luglio/agosto….. a pagina 39 riempie e splende una bellissima lettera corredata di fotografia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

complimenti Calimero sei fantastico 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Bravo Calimero, bella storia!! 😉

calimero
                          Partecipante

.

Attachments:
                            • grazzie_2-20110706.gif
                            vittoriogianola
                            Partecipante

Solita domanda: a oggi 21 Luglio a chi è arrivata la rivista di Luglio-Agosto?

gi.ma
                              Partecipante

Sto aprendo ora la busta.
                                E’ arrivata oggi, qui a Roma.
                                Vado a leggere della nostra mascotte. 😉

calimero
                                Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 554 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 4 Piccole Ruote