4 Piccole Ruote

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 4 Piccole Ruote

• Questo topic ha 554 risposte, 88 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/04/202410:25 da gi.ma.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 554 totali)
  • Autore
    Nicolò
    Partecipante

4PR arrivata poco fa: bravo Luigi/Calimero, il tuo racconto del gattino mi ha emozionato. Complimenti!!!

Nicolò
      Partecipante

Sempre su 4PR ho letto dell’incidente occorso ad Anna a bordo della 500 UNICEF (che a quanto pare è irrecuperabile) al ritorno dal Meeting di Monza dei primi di Giugno. Avete notizie al riguardo?

Bernie
        Partecipante

qui a Napoli ancora niente :dry: :dry:

andrea
          Partecipante

arrivato a celle enemondo ma ad asti(distanza 10 km) è arrivato 10 giorni fa
            ho controllato le pagine sono uguali a quello della borsa di garlenda
            vuoi dire che sia una copia?
            😛

Anonimo

riporto dall’altro topic

Ricevuto
              letto
              bello
              bravi tutti 😉
              e che forza la mascotte Cinquino :laugh:

GiuseppeIorio79
              Partecipante

A Latina è arrivata oggi 26 luglio la rivista. Grande Calimero. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

calimero
                Partecipante

B) B)

Attachments:
                  • grazzie_2-20110727.gif
                  Bernie
                  Partecipante

Arrivata oggi 😉

vittoriogianola
                    Partecipante

Oggi sono rientrato da Alassio dove ho passato 5 bellissimi giorni,senza mancare di andare mercoledì 27 alla sede di Garlenda,trovato e letto la rivista….però al ritorno scopro che a Romagnano e dintorni non è ancora arrivata 🙁

albi500
                      Partecipante

e beh Vittorio…. :woohoo: se andavi la settimana prima ci incontravamo 😉

vittoriogianola
                        Partecipante

4 Piccole Ruote arrivata oggi 5 Agosto,a chi manca ancora???

albi500
                          Partecipante

arrivata l’altro giorno :side: :side:

andrea
                            Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

4 Piccole Ruote arrivata oggi 5 Agosto,a chi manca ancora???

a me non è ancora arrivata quella di settembre/ottobre 2011

velox
                              Partecipante

andrea ha scritto:

[quote]4 Piccole Ruote arrivata oggi 5 Agosto,a chi manca ancora???

a me non è ancora arrivata quella di settembre/ottobre 2011[/quote]
                                Mi sa che non ti arriva più sicuramente qualcuno si è appropriato della tua rivista :laugh: la posta italiano non puo avere un anticipo :laugh:

Claudio
                                Partecipante

andrea ha scritto:

[quote]4 Piccole Ruote arrivata oggi 5 Agosto,a chi manca ancora???

a me non è ancora arrivata quella di settembre/ottobre 2011[/quote]
                                  ho gia’ ricevuto novembre-dicembre :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 554 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 4 Piccole Ruote