42° Meeting di Garlenda, 4-5-6 luglio 2025

Forum Raduni Eventi e raduni 42° Meeting di Garlenda, 4-5-6 luglio 2025

• Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/202508:39 da
    Gens Orsina.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Fufu
    Partecipante

Buonasera amici! Il fedelissimo team Sciarpetta, appassionato dei foulard svolazzanti con la capote del 5ino aperta e composto da Fufu e Ricky, sarà presente al meeting! So che non saremo gli unici del forum a partecipare, anzi, per cui quest’anno ci sarà da scattare una bellissima foto ricordo.

Altri che stanno valutando se partecipare o meno, ci sono? 🙂

drago500
      Partecipante

Ciao Federico, Giovanni ed il sottoscritto saranno presenti sabato 5, il motivo è in allegato. Per me sarà una “toccata e fuga” ma non vedo l’ora di incontrare e/o rivedere i compagni di Forum.

Quando c’era la 500

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da
          drago500.
        Fufu
        Partecipante
        Partecipante

Bravissimi ragazzi!!! Sarà un libro straordinario e sono certo che la presentazione riscuoterà un totale interesse!

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Fufu.
          cinquino83
          Partecipante

Dopo 10 anni ritorno a Garlenda con una coppia di amici!! Stavolta rispetto a 10 anni fa con la 500 restaurata, ma io con 10 anni di più 😀

Ma sono molto contento, partirò il 3 da Roma!!! Se ci incontriamo mi farebbe piacere! 🙂

Fufu
            Partecipante
            Partecipante

Benissimo!! Come no, sarà l’occasione per vederci tutti… sono davvero felicissimo!

rag49
              Partecipante

Ciao Federico anch’io ho deciso di partecipare al 42* meeting ci vedremo venerdì pomeriggio, mi fermerò fino a domenica mezzogiorno, mi sto attivando per i biglietti del treno.

Arrivederci a sabato con tutti gli amici del forum per la presentazione  del libro “ Quando c’era la 500” , tempi che ho vissuto intensamente con la mia F su e giù per l’Italia per parecchi anni.

Un saluto a tutti

rag49
                Partecipante

Grazie Giovanni e Alessandro per la realizzazione di questa splendida opera, sicuramente per me sarà una rievocazione di ricordi, già  vedere la copertina e’ emerso il ricordo della percorrenza in pianura Padana nel viaggio affrontato in dicembre 1976 per raggiungere la Calabria e trascorrere le feste natalizie più altro che vi racconterò.

Lampa
                  Partecipante

Hum! Anche io avevo pianificato di partecipare in quanto CREDEVO di far parte del club sciarpetta…

Evidentemente mi ero -o sono stato- illuso 🤨

A questo punto parteciperò in incognito alla sola presentazione del libro (che volgio autografato da entrambi gli autori)

Per il resto del tempo piangerò la mia esclusione in qualche angolo isolato di Garlenda 🥺

Sedotto e abbandonato…

😂😂😂

Truvlino
                    Moderatore

Questo attesissimo libro sembra davvero molto ambito. Mi rammarico tantissimo di perdermi la sua presentazione ma piacerebbe molto anche a me averne una copia e appena sarà disponibile ne acquisterò una.

drago500
                      Partecipante

#Lampa

Povero cucciolo sedotto e abbandonato, spero non ti passi l’appetito.

#Truvlino

Tra pochi giorni finalmente si potrà sfogliare il libro nella sua veste cartacea, posso dirti che sono emozionato.

Oggi ho ricevuto una graditissima telefonata da Stefania Ponzone, che nonostante stia preparando il grande evento del Club ha trovato un momento per scambiare due chiacchiere e definire alcuni dettagli, davvero gentilissima.

Non ci vedremo a Garlenda ma “ci beccheremo all’improvviso” da qualche parte in Emilia.

riccardo.rabassini@gmail.com
                        Partecipante

Dario, sei già dei nostri.. anche senza sciarpetta e senza Puch 🤗🤗 anche Fufu ed io ci prenotiamo per dedica e autografi degli autori

Fufu
                          Partecipante
                          Partecipante

Dario!!!! Quoto Ricky, non ti lasceremmo mai girovagare da solo per gli angoli del parco, con l’aggravante di trovare magari qualche altro cerchio sconosciuto… dobbiamo stare vicini viciniii!!!!

rag49
                            Partecipante

Stai tranquillo Dario riformeremo il gruppo dello scorso anno

Gens Orsina
                              Partecipante

Ciao a tutti,

non giudicatemi male se vi siete accorti che non sono stato costantemente presente nel Forum, ma motivi di forza maggiore non mi hanno permesso finora di farlo. Peraltro, mi accorgo solo adesso che è stato avviato questo interessante argomento al quale mi aggancio. In merito alla presentazione di “Quando c’era la 500”, l’evento avrà luogo sabato mattina alle 10 e includerà la presenza di Alessandro oltre la mia. Purtroppo, io arriverò a Garlenda la mattina stessa, ma avremo la possibilità di incontrarci al termine e, per chi vuole, stare anche un po’ insieme; mi farebbe davvero piacere che foste tutti lì. Per stuzzicare un po’ del vostro interesse, allego l’ultima di copertina che riporta parte dell’incipit del primo capitolo, quando il 1° luglio 1957 la Nuova Fiat 500 venne presentata al Viminale, all’onorevole Adone Zoli, all’epoca presidente del Consiglio dei ministri. Per la prefazione, i tanti capitoli dedicati a ogni modello (ciascuno dei quali si chiude con “Approfondimenti e curiosità” e una “Scheda Tecnica” curata da Alessandro), vi rimando al libro. A sabato.

Attachments:
                                You must be logged in to view attached files.
                                riccardo.rabassini@gmail.com
                                Partecipante

Ciao Giovanni, ci vediamo sabato, sarà un perfetto Carràmba che Forum 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Raduni Eventi e raduni 42° Meeting di Garlenda, 4-5-6 luglio 2025