› Forum › Raduni › Eventi e raduni › 42° Meeting di Garlenda, 4-5-6 luglio 2025
- Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/07/202506:27 da Gens Orsina.
-
AutorePost
-
cinquino83Partecipante
Buongiorno, la presentazione dove si terrà? Proprio a Garlenda presso il museo della 500? Mi piacerebbe partecipare
Gens OrsinaPartecipanteCiao Riccardo, sarà bellissimo incontrarci così in tanti. A cinquino ruspondo che, salvo modifiche dell’ultimo momento, l’evento dovrebbe tenersi al museo.
cb73ModeratoreLeggo e non commento ……
Solo perché, come sempre, salvo imprevisti io e consorte, arriveremo a Garlenda solo la domenica pomeriggio, quando la maggior parte di voi sarà già andata via.
Mi piacerebbe tantissimo avere una copia del libro con tanto di firme ( naturalmente pagando), ma non so se lasciarmelo in segreteria può essere una cosa fattibile .
In caso contrario vi toccherà venire una volta a Cuneo e firmarmelo di persona ……
Gens OrsinaPartecipanteDunque: Cuneo, Cuneo, Cuneo, fammi pensare…salsiccia di Bra, tajarin, tartufo, bollito misto, brasato al Barolo, Castelmagno, Raschera, toma, cuneesi al rum, marron glacé, Barolo, Barbaresco, Nebbiolo, Barbera, Dolcetto…Forse firmarlo a Cuneo per noi è più comodo; che ne dici Alessandro ? Duma? (ah ah ah). Tranquillo Claudio, mi spiace solo che non ci incorreremo.
drago500PartecipanteCaro Giovanni penso si possa fare!!!
LampaPartecipanteTeam Leonessa d’Italia partito 🥳
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Gens OrsinaPartecipanteBuon viaggio, gnari…a sabato.
rag49PartecipanteCiao Dario spero che abbiate percorso un bel viaggio.
In che zona soggiornate?
Ci si vede domani pomeriggio.
LampaPartecipanteCiao Rino, soggiorniamo a Pravenna, un paesino sui colli sopra Garlenda
rag49PartecipanteBene , a dopo.
LampaPartecipanteDalla sciarpetta alla pancera è un attimo
😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Fabio7824PartecipanteBuon raduno a voi ragazzi
drago500PartecipanteBELLI!!!!!!!
cb73ModeratoreAvervi qui per una giornata per me sarebbe un sogno, ma se riusciamo ad organizzare , cercherò un posto dove vi faranno degustare tutte le pietanze menzionate da Gens Orsina
Gens OrsinaPartecipante -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Raduni › Eventi e raduni › 42° Meeting di Garlenda, 4-5-6 luglio 2025