Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ciao ragazzi..
    vi posto un link dove viene descritto giorno per giorno un viaggio fatto da due cinquini da milano a Capo Nord tra Luglio e Agosto… :woohoo: :woohoo: :woohoo:

500 saluti!!!

http://blog.libero.it/cinquexcento/view.php?reset=1&id=cinquexcento

Luigi
    Partecipante

che avventura!!!! serebbe bello se una bella carovana con tutti noi facesse un viaggio del genere :woohoo: :woohoo:

Achille
    Partecipante

Grandi Albert & co …

E ancora GRAZIE per essere venuti a trovarci a Crans-Montana dopo il vostro viaggio Capo nord e i 9000 km percorsi in 500.

Giuseppe
    Partecipante

ehy akii ma li hai conosciuti dal vivo?

Cosmo
    Partecipante

credo proprio di si… dato che erano di strada 🙂

Luigi
    Partecipante

Bernie ha scritto:

ehy akii ma li hai conosciuti dal vivo?

Siiiiii… e li ho conosciuti anke io al raduno di crans-montana a fine agosto!!!! se vedi nella mia presentazione c’e’ una foto dove si vede l’auto in questione!!!! Simpaticissmo il tipo e bellissima la macchina!!!! 😉 :woohoo:

Achille
    Partecipante

Si Bernie, sono persone simpaticissimi ed è stato un onore di poter accoglierli al nostro raduno di Crans-Montana 😉

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo:
    avrei voluto sentire dalla loro voce tutte le impressioni e le emozioni di questa impresa… e poi avrei voluto vedere in diretta le vere protagoniste…
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:

andrea zanovello
    Partecipante

Io ci voglio provare il prossimo anno! Poi, spero, di raccontare tutto sul mio blog
    http://celavevorossa.blogspot.it/
    se lo visitate ci trovare un viaggio del 2014 ed il primo dei 3 che ho fatto nel 2015

drago500
    Partecipante

:woohoo: WOW :woohoo:
    Andrò senz’altro a curiosare nel tuo blog, ma perchè non apri una discussione relativa a questo tuo progetto?
    Sarebbe interessante vedere lo studio, i preparativi, i dettagli di questa meravigliosa avventura che hai deciso di vivere.

🙂

andrea zanovello
    Partecipante

Ci penserò: mi piacciono le cose fatte “sttovoce”. Non vorrei sbandierare ai 4 venti il progetto e poi non riuscirci. Dipenderà da diversi fattori tra i quali anche gli impegni di lavoro….che conoscerò dopo la fine di novembre. Per ora…modifico la firma del profilo, visto che nel 2014 scrissi…2015 ma non ci sono riuscito. Però la corallina non è rimasta ferma nei mesi estivi. Anzi!

gi.ma
    Partecipante

Vado a sbirciare anch’io, mi raccomando, qualche esperienza raccontala anche qui nel forum. 😉

andrea zanovello
    Partecipante

ciao gi.ma, potrei anche postarli nel forum, ma sono molto lunghi e se copiassi il testo non si vedrebbero le foto che pubblico a corredo delle fasi dei racconti.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.