› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › 500 Abarth “Ferrari Dealers”…
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/07/201018:38 da diggie.
-
AutorePost
-
2 Luglio 2010 alle 11:35 #79969calimeroPartecipante
:ohmy: :ohmy: dev’essere davvero un mostro :woohoo: :woohoo: :woohoo:
2 Luglio 2010 alle 11:50 #79970diggiePartecipanteDavid mi pare che i sedili siano molto simili ai tuoi!
dicci la verità anche sotto il motore sfiore i 200cv 🙂cmq il costo della trasformazione è anche onesto
2 Luglio 2010 alle 11:58 #79971veloxPartecipanteMica male, :cheer: quasi come quella che diamo noi ai nostri Clienti, in attesa di riparazione, solo che abbiamo qualche cavallo in mene per malattia. :laugh: 😛
2 Luglio 2010 alle 13:49 #79975Anonimodiggie ha scritto:
David mi pare che i sedili siano molto simili ai tuoi!
dicci la verità anche sotto il motore sfiore i 200cv 🙂cmq il costo della trasformazione è anche onesto
:laugh: :laugh: :laugh:
Pensa che roba poter disporre di tutta ‘sta cavalleria su una delle nostre!!
Anche a me il costo della preparazione sembra molto onesto.2 Luglio 2010 alle 15:08 #79983BerniePartecipanteimmaginate su una vettura così piccola, cosa vuol dire avere 268 CV…. significa che premendo l’acceleratore, l’auto accelera accelera accelera senza mai fermarsi….. ed il rumore del motore…. ve lo immaginate…. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
mi vengono i brividi… B)Effettivamente il prezzo dell’elaborazione non è niente male… 😉
2 Luglio 2010 alle 16:29 #79993calimeroPartecipanteio mi divertirei un mondo con tutta quella cavalleria ma con una carrozzeria normale, così nessuno si aspetterebbe mai di essere bruciato con uno scatto fulmineo
2 Luglio 2010 alle 18:38 #80001diggiePartecipantecalimero ha scritto:
[quote]io mi divertirei un mondo con tutta quella cavalleria ma con una carrozzeria normale, così nessuno si aspetterebbe mai di essere bruciato con uno scatto fulmineo
aggiungi i cavalli al cinquino, solo che dovresti rinunciare ai sedili posteriori per far spazio al motore e tenere il cofano chiuso 😀
mi raccomando adegua l’impianto frenantecmq tutto è relativo. la cinquina OTB per usare un termine che fa fighi adesso (ovvero di fabbrica 499cc) sembra velocissima in costiera da me, tanto le curve consentono una velocità massima di 50/60 km/h
pensa che mettere la IV marcia è difficilissimo
le auto più grandi e potenti vanno anche più lente perché sono larghe e devono fermarsi ogni 2 o 3 metri mentre con il cinquino si passa dapperttuttocmq sto considerando che il raddoppio dei cavalli su un cinquino dei nostri costa più di 3400 euro …
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › 500 Abarth “Ferrari Dealers”…