500 Abarth “Ferrari Dealers”…

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 500 Abarth “Ferrari Dealers”…

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/07/201018:38 da diggie.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: dev’essere davvero un mostro :woohoo: :woohoo: :woohoo:

diggie
      Partecipante

David mi pare che i sedili siano molto simili ai tuoi!
        dicci la verità anche sotto il motore sfiore i 200cv 🙂

cmq il costo della trasformazione è anche onesto

velox
        Partecipante

Mica male, :cheer: quasi come quella che diamo noi ai nostri Clienti, in attesa di riparazione, solo che abbiamo qualche cavallo in mene per malattia. :laugh: 😛

Anonimo

diggie ha scritto:

David mi pare che i sedili siano molto simili ai tuoi!
            dicci la verità anche sotto il motore sfiore i 200cv 🙂

cmq il costo della trasformazione è anche onesto

:laugh: :laugh: :laugh:
            Pensa che roba poter disporre di tutta ‘sta cavalleria su una delle nostre!!
            Anche a me il costo della preparazione sembra molto onesto.

Bernie
            Partecipante

immaginate su una vettura così piccola, cosa vuol dire avere 268 CV…. significa che premendo l’acceleratore, l’auto accelera accelera accelera senza mai fermarsi….. ed il rumore del motore…. ve lo immaginate…. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
              mi vengono i brividi… B)

Effettivamente il prezzo dell’elaborazione non è niente male… 😉

calimero
              Partecipante

io mi divertirei un mondo con tutta quella cavalleria ma con una carrozzeria normale, così nessuno si aspetterebbe mai di essere bruciato con uno scatto fulmineo

diggie
                Partecipante

calimero ha scritto:
                  [quote]io mi divertirei un mondo con tutta quella cavalleria ma con una carrozzeria normale, così nessuno si aspetterebbe mai di essere bruciato con uno scatto fulmineo
                  aggiungi i cavalli al cinquino, solo che dovresti rinunciare ai sedili posteriori per far spazio al motore e tenere il cofano chiuso 😀
                  mi raccomando adegua l’impianto frenante

cmq tutto è relativo. la cinquina OTB per usare un termine che fa fighi adesso (ovvero di fabbrica 499cc) sembra velocissima in costiera da me, tanto le curve consentono una velocità massima di 50/60 km/h
                  pensa che mettere la IV marcia è difficilissimo
                  le auto più grandi e potenti vanno anche più lente perché sono larghe e devono fermarsi ogni 2 o 3 metri mentre con il cinquino si passa dapperttutto

cmq sto considerando che il raddoppio dei cavalli su un cinquino dei nostri costa più di 3400 euro …

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica 500 Abarth “Ferrari Dealers”…