500 all’asta

Forum Annunci generici 500 all’asta

• Questo topic ha 53 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/12/202114:43 da drago500.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Qualcosina avrei preso pure io, peccato essere poveri….

🙂

cb73
      Partecipante

Dai Alessandro diccelo che presto arriverà la bisarca a scaricarti tutte le 500 aggiudicate , ma sei timido e non ce lo vuoi dire ……:whistle: :whistle:

drago500
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Magari…

gi.ma
          Partecipante

Beh, lo sapete come la penso, la sport è la sport, ma dovrò rassegnarmi a ricordarla quando la guidavo da bambino…ferma in officina. 🙁

cb73
            Partecipante

Io ad esempio adoro la Graziella e la vedrei bene dietro alla D .
              Peccato che non se ne trovano se non a prezzi folli , stesso discorso per un gancio omologato ( dell’epoca) .
              Per quei due particolari potrei anche fare una pazzia :laugh: :laugh:

cb73
              Partecipante

[quote=”gi.ma” post=387624]Beh, lo sapete come la penso, la sport è la sport, ma dovrò rassegnarmi a ricordarla quando la guidavo da bambino…ferma in officina. :([/quote]
                Se penso che i miei genitori ne avevano una , che mio padre dette via dalla disperazione perché ogni 3 x 2 gli spaccava la campana del cambio …. :blush: :blush:

Sal
                Partecipante

Grazie per la vostra attenzione verso un settore poco seguito dagli appassionati.
                  Si, molte vetture han trovato un nuovo garage e magari un buon restauro
                  https://astebolaffi.it/it/results/113

drago500
                  Partecipante

Ciao Sal, in effetti hai ragione, il mondo delle aste non è di solito la prima opzione per chi desidera acquistare una vettura, in questo caso d’epoca.
                    Però potrebbe rivelarsi una scelta vincente, in questo caso specifico alcune auto sono state battute a cifre veramente ottime, pur dovendo aggiungere i diritti di asta e le spese accessorie ci si può mettere in garage una storica a buon prezzo.

🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici 500 all’asta