• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

eccola qui, mi piange il cuore… sono andato a vederla perchè sono interessato all’acquisto, note positive targa originale e quasi completa… note negative pietoso stato della carrozzeria, frontale non originale con fari, fanalini e fregio… strumento non originale, interni non originali e porte post 62… ferma da un numero imprecisato di anni… oltre 10 di sicuro, ma forse anche 20!
    non si è molto sbilanciato sulla richiesta ma dice di avere già avuto un’offerta di 4.000 €… ma davvero uno può essere disposto a pagare tanto una macchina in quelle condizioni?

alberto
    Partecipante

bhe secondo me qualcuno può anche esserci :side:

Giuseppe
    Partecipante

qulache pazzo che non ne capisce di 500 secondo me… perchè a quel prezzo potrebbe trovarne una in condizioni migliori… o no??
    mimmo, non per sapere i fatti yoi, ma solo per curiosità: ma tu hai quanto hai offerto?? perchè se è una bufala e non trova nessuno che la vuole potrebbe cedere… 😉

Annarita
    Partecipante

credo di no mimmo con questa crisi anche se qualcuno ha offerto 4000 euro mi sembra un po esagerato :unsure:

mimmof500
    Partecipante

la mia offerta è ovviamente al ribasso, ma anch’io non mi sono sbilanciato…
    ho fatto presente che è vero che si tratta di un modello raro però per restaurarla servono una montagna di €€€€€€€€… infatti il proprietario mi ha detto che non l’ha mai sistemata lui per lo stesso motivo.

Giuseppe
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

la mia offerta è ovviamente al ribasso, ma anch’io non mi sono sbilanciato…
    ho fatto presente che è vero che si tratta di un modello raro però per restaurarla servono una montagna di €€€€€€€€… infatti il proprietario mi ha detto che non l’ha mai sistemata lui per lo stesso motivo.

e te credo……. tienila d’okkio comunque… 😉

mimmof500
    Partecipante

certo che la tengo d’occhio B) e non chiedemi dov’è… non v lo dico… 😛

Giuseppe
    Partecipante

assolutamente non devi diiirlo a nessuno…… 😉

Annarita
    Partecipante

prima di comprare luigi, trovai un tizio a bari che stava vendendo una 500 a 5000 euro.ma era ancora piu distrutta di quella in foto.era pure una l del 70.appena i venditori hanno fiat 500 alzano a mille il prezzo anche se e’ tutta distrutta. 🙁

Claudio
    Partecipante

Onestamente Mimmo, vista la foto, 4.000 euro mi sembrano esagerati, sembra parecchio malconcia, se poi non è neppure completa …

Allora è meglio spendere il doppio e anche qualcosa in più ma trovare un esemplare sano e completo, e ce ne sono, basta non avere fretta 😉

Anonimo
    Ospite

Secondo me il tizio ha bleuffato per vedere la tua reazione.
    Secondo me per portarla via bene potrebbero essere 2500K.
    Tu hai acquistato ad un prezzo che si potrebbe definire “onesto” e lui ha ben venduto.

Anonimo
    Ospite

Altrimenti digli che prendi questa, almeno qualche particolare giusto in più lo ha…e costa anche qualcosa in meno! 😉

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156096713

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

Secondo me il tizio ha bleuffato per vedere la tua reazione.
    Secondo me per portarla via bene potrebbero essere 2500K.
    Tu hai acquistato ad un prezzo che si potrebbe definire “onesto” e lui ha ben venduto.

Anche questo è il mio parere Mimmo,temporeggia senza far sapere in giro e vedrai che la porti via a molto meno 😉

Achille
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

certo che la tengo d’occhio B) e non chiedemi dov’è… non v lo dico… 😛

Non c’è bisogno di dircelo, tanto non vale nemmeno 1500 euro..
    Ragazzi, ancora una volta, un esempio concreto dell’effetto di crisi.

La gente ha rottami e crede di avere un tesoro !!!!

Ma per favore…

Luigi
    Partecipante

se penso che la mia 12 anni fa gli ho dato l’equivalente di 250€ 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.