• Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Isella
    Partecipante

Lo sapevate che l’ovetto kinder รจ nato nel periodo dei nostri cinquini?
    Guardate il video su http://www.kinderart.it nella sezione “la storia” dopo 2 secondi appaiono i 5ini!!! :laugh:
    http://www.kinderart.it/

Anonimo
    Ospite

Brava isella, bellissimo spot!! :woohoo:
    Da piccolo mangiavo sovente le barrette e l’ovetto a merenda (anche pane e salame eh! ๐Ÿ˜‰ ), quanti ricordi!

Luigi
    Partecipante

bellissimo spot come ha detto David l’ovetto kinder credo sia stato l’amico di tutti noi da piccoli :woohoo: :woohoo: ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

andrea
    Partecipante

desiderare una 500 nella sorpresina dite che รจ eccessivo?

alberto
    Partecipante

ottimo video!!!!!anche io vorrei la 5 come sorpresa!! :side: :side:

Anonimo
    Ospite

La Kinder ci ha giร  accontentati,durante il periodo di promozione del film “Cars motori ruggenti” negli ovetti c’erano come sorpresa i personaggi del film tra cui la 500D Luigi ๐Ÿ˜‰ (collezione che trova posto su una mensola insieme ad altri modellini di 500 a casa mia) ๐Ÿ˜›

500platinum
    Partecipante

Bello questo filmamato d’epoca,poi si vedeno anche la 500 e tutto รจ perfetto.
    calimero stai attento perchรจ isella si da da fare per rubarti la laadership di ricertore di reperti storici. :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Isella sei stata fantastica…
    questa cosa proprio non la sapevo.
    invece di un ovetto con dentro la 5, io preferirei una 5 piena di ovetti…. non รจ vero?
    pensate che a Napoli conobbi un tizio che aveva una collezione di sorpresine Kinder: ne aveva piรน di 15.000!!!! :ohmy: :ohmy:
    le aveva tutte a casasua in una stanza, dedicata solo a quello!!!!

Giacomo
    Partecipante

Si si si anche io voglio 500 piena di ovetti !!! Buono !!

:laugh:

Luigi
    Partecipante

Andrรจ ha scritto:

La Kinder ci ha giร  accontentati,durante il periodo di promozione del film “Cars motori ruggenti” negli ovetti c’erano come sorpresa i personaggi del film tra cui la 500D Luigi ๐Ÿ˜‰ (collezione che trova posto su una mensola insieme ad altri modellini di 500 a casa mia) ๐Ÿ˜›

e verooooo… anke io ce l’ho!!!!! Ma quanti ovetti per averlo!!!!! :blush: una ventina di kili in piu’!!!! :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

una ventina di kili in piรน, ma goduti perรฒ… :laugh:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.