500 erre blu 456

Forum Le nostre 500 500 erre blu 456

• Questo topic ha 27 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/08/201221:01 da gi.ma.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonimo

se ti riferisci alla mia cerchi da 4″ con gomme 125 😉

fabio500l
      Partecipante

bella andrè..sai qual e’ la differenza tra la mia e’ la tua erre?

te lo dico io.. te monti gia’ le molle posteriori piu’ basse infatti se noti il posteriore della mia e’ piu’ alta della tua,(a meno che’ tu hai l’assetto)senno’ e’ giusto cosi’! saluti

Fra88
        Partecipante

ciao fabio molto bella la tua R!

pamau
          Partecipante

Molto bella complimenti,anche se made in (china), ormai da questi cinesi c’è da aspettarsi di tutto,anche se non sono convinto che riescano a copiarci anche il 5ino, forse solo la targa è cinese? un saluto 😉 😉

Anonimo

[quote=”fabio500l” post=138342]bella andrè..sai qual e’ la differenza tra la mia e’ la tua erre?

te lo dico io.. te monti gia’ le molle posteriori piu’ basse infatti se noti il posteriore della mia e’ piu’ alta della tua,(a meno che’ tu hai l’assetto)senno’ e’ giusto cosi’! saluti[/quote]

effettivamente ho un pochino di assetto 😉 🙂

5cento
              Partecipante

Complimenti, proprio bella la tua “R” !!!

fabio. n
                Partecipante

complimenti bella R 😉

dani500n
                  Partecipante

bella

Mercer
                    Partecipante

bella!! la R blu è un classico che non stanca mai!!

HOTCARS
                      Partecipante

Ciao l’hai venduta la tua bella 500 ? se e NO la tua risposta , scrivimi per cortesia un Mail.
                        hotcars@gmx.ch
                        Grazie a presto

5ino70
                        Partecipante

complimenti bella
                          😉 😉

gi.ma
                          Partecipante

******, cerchiamo di mantenere il forum ordinato, questa è la sezione dove gli utenti fanno conoscere le loro 500 agli altri appassionati.
                            Se vuoi rispondere ad annunci di vendita fallo nei topic aperti per questo scopo.
                            Non mettiamo annunci generici, questo è un forum di appassionati, se ci sono vetture che ti interessano direttamente, rispondi sul topic stesso e il proprietario ti darà le informazioni che desideri.
                            Ripeto anche qui, il regolamento attuale prevede che la compravendita avvenga sul topic stesso.

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 500 erre blu 456