› Forum › Community › Le nostre 500 › 500 F del 1965 – Fiammetta
- Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/12/202500:41 da Fufu.
-
AutorePost
-
Manu1979PartecipantePartecipante
- Che spettacolo questo forum! Ragazzi, siete un pozzo di informazioni mc Grazie mille Fufu per la delucidazione, non lo sapevo! Mi permetto di fare una ulteriore domanda sul devioluci. Per la F, ok tutto in plastica, ma la borchietta copripiantone va nera come la R o beige? Io me la ritrovo nera…
riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipanteVa dello stesso colore del volante e del cruscotto
Manu1979PartecipantePartecipanteLo sospettavo… Certo che cambiare tutto il devioluci per una borchietta di plastica è una bella seccatura.
riccardo.rabassini@gmail.com
PartecipanteSono d’accordo…
FufuPartecipantePotresti sostituire solo il cono del devio con uno giusto, è semplicissimo, il problema è che dovresti prima sfilare l’intero devio luci dal piantone e la cosa non è molto rapida da fare…
- Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Fufu.
Manu1979PartecipantePartecipanteInfatti ho fatto un giro su internet e ho visto che qualcuno vende la sola coppetta però immagino che sostituirla sia una bella rogna.
Vabbè, aggiungiamolo alla lista delle cose da fare…
FufuPartecipanteSi Manu, devi prima rimuovere il volante, poi disconnettere dal vano anteriore i fili del devio che si congiungono all’impianto elettrico, farli ripassare nell’abitacolo da quel piccolo foro presente sulla plancia, sfilarli dal supporto del piantone (passano di lì) e finalmente potrai asportare il devioluci per cambiare la coppetta che nella parte inferiore è fissata con una vite a taglio.
Ovviamente fai il tutto staccando prima la batteria.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Le nostre 500 › 500 F del 1965 – Fiammetta