Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    luka500
    Partecipante

Sulla rivista Ruoteclassiche di febbraio 2010 hanno pubblicato la prova su strada della mia 500 giadiniera: la trovate In tutte le edicole 😉

mimmof500
    Partecipante

bentornato Luka… la tua bistecca la conosco abbastanza bene, ma non edo l’ora di leggere Ruoteclassiche…

Anonimo
    Ospite

ciao a tutti 😉 , da bravo appassionato di auto d’epoca leggo spesso la rivista “ruote classiche”. Nel numero di questo mese compare un bel servizio riguardo una 500 giardiniera dell’Autobianchi 😛 .
    Volevo segnalarlo agli altri soci e fare i complimenti a Luca Tesini per l’ottimo restauro effettuato!!!! 🙂

Anonimo
    Ospite

Grazie della segnalazione. [IMG]http://i50.tinypic.com/2mebtq8.gif[/IMG]

alberto
    Partecipante

grazie della segnalazione e complimenti per il restauro!!!!! :side: :side:

500platinum
    Partecipante

Ragazzi colgo l’occasione per fare i complimenti a l’amico Luca Tesini per la publicazione fatta su ruoteclassiche,quel restauro come Luca potrà confermare lo seguito passo passo grazie alle foto che lo stesso luca mi forniva per avere consigli a distanza.
    Grande Luca!!!!
    Sicuramente saraì contentissimo. 😉

Vittorio
    Partecipante

RuoteClassiche arrivato oggi,bellissima la 500 Giardiniera molto curata nell’insieme e negli accessori, in particolare per il tendalino (l’ultimo che avevo lo venduto un mese fà)e i rostri al paraurti,mai adottati di serie ma utilissimi.Ancora complimenti Luca 😉

Luigi
    Partecipante

ne andrò a prendere una copia :woohoo: :woohoo: 😉

Peter
    Partecipante

B) salve Luka500, anche io ho una giardinetta del 73 (Netta) e dopo aver vistoil tuo messaggio ho comprato il giornale.Bellissima auto!!
    Ho subito notato i rostri anteriori e posteriori perche’dopo una bella ammaccatura gratuita gli ho montati.Io abito in valle dAosta e concordo con il fatto che il motore a sogliola gira veramente bene..
    saluti

Luigi
    Partecipante

un assaggino :woohoo: :woohoo:

Attachments:
    • RCL254_01Giardiniera_big.jpg
    • RCL254_02Giardiniera_big.jpg
    • RCL254_03Giardiniera_big.jpg
    luka500
    Partecipante

Grazie a tutti.E’ stata una bellisima esperienza laprova su stada svolta nelle vicinanze del lago di Garda VR. Sono state fatte 404 fotografie in totale, in 2 giorni di ripresa facendo e rifacendo piu’ volte lo stesso percorso. E’ stata un’emozione fortissima vedere a mia sorpresa la mia giadiniera in copertina!

Luigi
    Partecipante

questo numero non poteva certamente mancare, quando ce una 500 in copertina la tentazione e grande, comunque complimenti 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

stupendissima!!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.