500 in Depliant

• Questo topic ha 96 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/03/202114:07 da Mycar69.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Autore
    Anonimo

Complimenti, davvero una collezione di tutto rispetto!

Panzer1964
      Partecipante

Ottima iniziativa!!!!

cavaliere_manuelito
        Partecipante

davvero una splendida collezione.. mi associo anch’io a tutti i complimenti… 🙂

pierlu77
          Partecipante

Dimenticavo questo!!! B) B) B)

A03.jpg

Grazie ancora a tutti :blush: :blush: :blush:

Tipo110
            Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=118708][quote=”Tipo110″ post=118698]Bellissima iniziativa Pierluigi e complimenti per l’eccezionale collezione.

Guardando le foto delle Steyr mi è venuta una curiosità: chissa come facevano a fissare la targa sulla lama paraurti anteriore?[/quote]

Forse con una sorta di ferreto a forma di C saldato al di sotto della lastra del porta targa che si aggancia alla lama del paraurti e si stringe cn una vite… e il tutto rimane nascosto… oppure semplicemente i grafici dell epoca l’hanno ridisegnata abilmente (un photoshop degli anni 50 🙂 )[/quote]

Prova a guardare con attenzione la rossa (quella con targa Graz), a me sembra che la targa sia fissata direttamente alla lama paraurti con due perni centrali.
              Nelle due foto precedenti invece penso anch’io che sia un photoshop d’antan!

Anonimo

[quote=”Tipo110″ post=119098][quote=”Atargatis500″ post=118708][quote=”Tipo110″ post=118698]Bellissima iniziativa Pierluigi e complimenti per l’eccezionale collezione.

Guardando le foto delle Steyr mi è venuta una curiosità: chissa come facevano a fissare la targa sulla lama paraurti anteriore?[/quote]

Forse con una sorta di ferreto a forma di C saldato al di sotto della lastra del porta targa che si aggancia alla lama del paraurti e si stringe cn una vite… e il tutto rimane nascosto… oppure semplicemente i grafici dell epoca l’hanno ridisegnata abilmente (un photoshop degli anni 50 🙂 )[/quote]

Prova a guardare con attenzione la rossa (quella con targa Graz), a me sembra che la targa sia fissata direttamente alla lama paraurti con due perni centrali.
                Nelle due foto precedenti invece penso anch’io che sia un photoshop d’antan![/quote]

Si in effetti quella rossa pare sia stata fissata con due perni al paraurti… probabilmente c’era un paraurti prebucato per la targa oppure lo bucavano proprio!vai a sapere che combinavano una volta… oppure anche qui semplicemente durante il set fotografico l’hanno applicata con un adesivo per arrangirsi alla svelta 🙂 tutto può essere ….! :cheer:

Tipo110
                Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=119111][quote=”Tipo110″ post=119098][quote=”Atargatis500″ post=118708][quote=”Tipo110″ post=118698]Bellissima iniziativa Pierluigi e complimenti per l’eccezionale collezione.

Nelle due foto precedenti invece penso anch’io che sia un photoshop d’antan![/quote]

Si in effetti quella rossa pare sia stata fissata con due perni al paraurti… probabilmente c’era un paraurti prebucato per la targa oppure lo bucavano proprio!vai a sapere che combinavano una volta… oppure anche qui semplicemente durante il set fotografico l’hanno applicata con un adesivo per arrangirsi alla svelta 🙂 tutto può essere ….! :cheer:[/quote]

Ma tu quelle staffe che mi descrivevi le hai mai viste? (Pierluigi, scusa l’OT, poi smetto 🙁 )

Anonimo

ciao tipo 110 mi è parso di capire che la domanda è rivolta a me… ti ho rsposto in MP cosi non andiamo OT 🙂

pierlu77
                    Partecipante

Ultimi arrivi:

DSC_1437.jpg

DSC_1438.jpg

Claudio
                      Partecipante

:woohoo: belli!!
                        la location delle foto dovrebbe essere il parco e il castello del valentino a Torino

val_16.jpg

pierlu77
                        Partecipante

E’ vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          😆 😆 😆 😆 😆

pierlu77
                          Partecipante

Arrivati in settimana dalla Francia:

DSC_2012.jpg

DSC_2013.jpg

luciano 62
                            Partecipante

bella collezzione complimenti

Anonimo

la mia preferita. Sono in cerca di una come questa pubblicitaria… stesso allestimento o meglio ancora giannini. Ma uguale a questa non rifatta….

pubL.jpg

Anonimo

Giannini forever!
                                  500gianninidepliant2.jpg

500gianninidepliant.jpg

p01-8021750301829.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic