Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Ormai siamo quasi arrivati alla soglia dei 500 iscritti al sito del 500 club italia, รจ un bel traguardo!!!

Anche se sono convinto che sicuramente cresceremo ancora molto… ๐Ÿ˜‰

Countdown -3

Anonimo
    Ospite

Va molto bene, sarebbe ancora meglio se fossero tutti attivi.
    Ci sono ancora utenti a 0 post, finirร  che il server si appesantirร  e bisognerร  cancellarli… ๐Ÿ™

Cosmo
    Partecipante

Abbiamo appena superato la soglia dei 500 iscritti adesso puntiamo verso i 600 ๐Ÿ˜‰

500platinum
    Partecipante

Un buon risultato ๐Ÿ˜‰ da premettere anche che il forum e stato attivato il 22 di luglio,dunque nel bel mezzo dell ferie estive,sono convinto che raggiungeremo quota 1000 in brevissimo tempo,purtroppo gi utenti non attivi ci stanno in tutti i forum. :(.

andrea
    Partecipante

chi รจ il numero 500???

Cosmo
    Partecipante

io proporrei di dare un pensierino al 500esimo iscritto… che ne dite???

andrea
    Partecipante

come nome utente potrebbe chiamarsi “Il/La 500”

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

Va molto bene, sarebbe ancora meglio se fossero tutti attivi.
    Ci sono ancora utenti a 0 post, finirร  che il server si appesantirร  e bisognerร  cancellarli… ๐Ÿ™

Hai perfettamente ragione David molti si sono iscritti e basta,vedo solo la mia zona: uno a Biella, nessuno di Novara,nessuno di Verbania.

Luca
    Partecipante

io, per quanto riguarda la mia zona, sono forse l’unico, non ho ancora sentito nessuno..forse tu david dovresti essere il piรน vicino per ora..

Giampaolo
    Partecipante

non credo sia una bella idea quella di cancellare gli utenti che non frequantano, io sto pure in un’altro forum e pure la ci sono molti che non intervengono e sono iscritti da 1-2 anni, entrano cercano ciรฒ che interessa loro e poi vanno via, c’รจ molta gente che magari รจ timida oppure non si sente di intervenire
    credo che la soluzione sia potenziare il sever per dara l’opportunitร  a tutti di esserci, anche perchรจ non รจ carino che a un certo punto ci si trova a dover riffare l’iscrizzione solo perchรจ non si รจ fatti interventi

questo รจ quello che penso, poi sicuramente sbaglio, ma prima di fare una cosa del genere pensateci, scusatemi se mi sono permesso di dire ste cose

comunque complimenti per il traguardo

Giuseppe
    Partecipante

giampy ti seguo a ruota…..

Anonimo
    Ospite

Ciao Giampy, fai bene ad esprimere la tua opinione perchรจ altrimenti vorrebbe dire non fare forum… ๐Ÿ˜‰

Per quanto riguarda determinati provvedimenti non spetta al sottosritto prenderli in considerazione in quanto sono un utente normale come te e come tanti altri. ๐Ÿ™‚
    Per certe cose ci sono gli amministratori e i moderatori, eventualmente vedranno loro sul da farsi, qualora ce ne fosse bisogno.

Ovviamente questo รจ un discorso che si sta facendo “pour parler” ma amministrando un altro forum (sempre nell’ambito automobilistico) posso dirti che non รจ proprio come descrivi tu la cosa.

Credimi che di fronte ad un monitor la timidezza non esiste per niente anzi, la maggior parte delle volte ci si imbatte nella sfacciataggine piรน profonda, gli utenti prendono quello di cui hanno bisogno per poi svanire nel nulla e senza neppure dirti grazie.
    Quella che tu descrivi timidezza io la classificherei piรน come inesperienza pratica al pc.

Il discorso dei numeri sarebbe relativo, a cosa servirebbe avere 1500 utenti iscritti per poi visionarne all’attivo il 5%? Se posso dirti la mia non serve a niente se non ad appesantire il server e come tutte le piattaforme, dopo un tot di tempo e non per cattiveria si รจ obbligati ad alleggerirle un po’.

Punterei piuttosto ad un discorso qualitativo; per possedere una quantitร  considerevole di utenti che servirebbe soltanto per riempirmi semplicemente la bocca di tante belle parole, soprattutto da Club Nazionale con delegazioni anche in altri Stati e/o Continenti, personalmente lo trovo controproducente.

Come potrai vedere sul banner di dx alla voce “chi รจ online” noterai che i visitatori non sono quasi mai inferiori ai 50 e noi utenti online difficilmente superiamo i 10, questo dovrebbe darti da pensare… :dry:
    Non c’รจ bisogno necessariamente di un’iscrizione ufficiale per visionarci, siamo un forum di libero consulto ed informazione su tutto il web, NON a scopo di lucro.

Vorrei ricordare che ci sono alcuni club improntati soltanto ed esclusivamente sui forum che contestualmente all’iscrizione bisogna versare degli importi considerevoli, soltanto per poter esprimere il proprio giudizio e condividere eventualmente la stessa passione, quella per i motori.

Noi Cinquecentisti fortunatamente non rientriamo in quella categoria.

Ripeto, questa รจ semplicemente la mia opinione nonchรจ il mio pensiero. ๐Ÿ™‚

Giampaolo
    Partecipante

sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che molti entrano prendono poi vanno via senza neanche dire un semplice GRAZIE, questo non va bene, perchรจ chi inserisce le sue cose in un forum lo fa per far conoscere a tutti ciรฒ che รจ riuscito a creare e non per fare questo perde del tempo e non รจ giusto che poi arriva il primo che passa e si porta via la cosa senza aver sudato neanche per fare una foto

sul fatto del sever non ci metto parora perchรจ non ne capisco nulla e non so come funziona quindi non posso dire che un utente pesi + o – sul sistema

sulla dimidezza un pocchino sono d’accordo, un esempio รจ il mio, io in realta non sono cosรฌ chiacchierone perรฒ dietro la tastiera do quello che posso perchรจ mi piace dare una mano nel limite delle mie possibilitร , perรฒ c’รจ veramente gente che non scrive perchรจ hanno paura di fare errori o perchรจ pensano che nessuno li ascolti

io sono fiero di essere un 5centista, perchรจ ho notato che tra noi c’รจ un certo affiatamento, che a essere sincero non pensavo potesse esserci

ciao

Giampaolo
    Partecipante

ragazzi toglietemi una curiositร , perchรจ in basso a dx dice che gli utenti registrati sono 509 mentre se si va a vedere l’ultimo iscritto รจ il 479 :dry:
    forse non ci sono gli amministratori nella lista??

Anonimo
    Ospite

giampy ha scritto:

c’รจ veramente gente che non scrive perchรจ hanno paura di fare errori o perchรจ pensano che nessuno li ascolti

io sono fiero di essere un 5centista, perchรจ ho notato che tra noi c’รจ un certo affiatamento, che a essere sincero non pensavo potesse esserci

ciao

Ti do pienamente ragione Giampy ma a questo punto mi sorge naturale una domanda…
    Ma se non si scrive per paura di non essere ascoltati/letti allora cosa ci iscrive a fare? Consulta da visitatore e finisce lรฌ! Poi passa il tempo, non ci si ricorda nick e passw e agli amministratori si creano solo grattacapi e fastidi inutili.

Io devo dire grazie ai forum per avermi fatto conoscere gente meravigliosa e anch’io come te sono fiero di essere Cinquecentista. [IMG]http://i29.tinypic.com/21rdyh.gif[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.