Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

ciao ragazzi volevo sapere come è possibile sapere se una 500 jolly ghia è originale oppure è stata tagliata grazie ciao :side: :side: :side: :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

penso sia scritto sul librerro: tipo “modificata Ghia” o qualcosa del genere.
    comunque per sicurezza aspetta notizie da qualche cervellone o dall’oracoli…. David qui c’è bisogno di te!!!
    😉 😉

500platinum
    Partecipante

albi500 ha scritto:

ciao ragazzi volevo sapere come è possibile sapere se una 500 jolly ghia è originale oppure è stata tagliata grazie ciao :side: :side: :side: :side: :side:

Io non ho mai visto il libretto di una 500 Jolly Ghia,però penso proprio che sia come tutte le altre versioni speciali,dovrebbe essere mensionato sul libretto di circolazione.

Luigi
    Partecipante

sicuramente è scritto sul libretto e poi ce di sicura la ducitura della carrozzeria aperta e non chiusa 😉

Vittorio
    Partecipante

Bernie ha scritto:

penso sia scritto sul librerro: tipo “modificata Ghia” o qualcosa del genere.
    comunque per sicurezza aspetta notizie da qualche cervellone o dall’oracoli…. David qui c’è bisogno di te!!!
    😉 😉

Si hai ragione,la mia 1958 era scritto:Carr.Ghia omologazione numero….., carrozzeria aperta,4 posti.

Anonimo
    Ospite

albi500 ha scritto:

Una vettura originale la si riconosce sempre, indipendentemente dal libretto… 😉
    Qualora volessi acquistarne una ti consiglio questa Jolly Ghia del 1960. 😉
    Viene via a poco, 45.000 ed è tua. :silly:

Attachments:
    • 317405_large.jpg
    • 317406_large.jpg
    • 317407_large.jpg
    • 317408_large.jpg
    • 317409_large.jpg
    • 317410_large.jpg
    • 317411_large.jpg
    • 317412_large.jpg
    Luigi
    Partecipante

45000€? scometto che non la vuole più

Cosmo
    Partecipante

Caspita che prezzo :ohmy: :ohmy:

500platinum
    Partecipante

In effetti mi sembra un bel pò esagerato il prezzo :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

bhè con quella cifra ci si può comprare una N, una D, una L, una f, una R e anke una giardiniera….. :laugh: :laugh:
    però l’originalità e l’esclusività dove le metti?….
    😉

alberto
    Partecipante

bhe è molto bella il prezzo però è un pochino alto.. :side:

Anonimo
    Ospite

Nel 2007 una Jolly rossa è stata venduta per la stessa identica cifra. :ohmy:

Vittorio
    Partecipante

500platinum ha scritto:

In effetti mi sembra un bel pò esagerato il prezzo :laugh:

In effetti, con tale cifra puoi comprare 2 Gamine Vignale e avanzare almeno 5000€ 😛

Giuseppe
    Partecipante

è vero che con quella cifra puoi comprare due Gamine… però davvero nn saprei quale scegliere… sono stupende tutte e due..
    ad avere la possibilità :meglio due Gamine o una Jolly Ghia???
    risposta ardua!!
    😉

Luigi
    Partecipante

ad avere i soldi le compro entrambi anche se poi dovrei superare le sfuriate della moglie

Attachments:
    • hate_puppie1-20100114.gif
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.