Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

La Gamine è indubbiamente bella e particolare ma la Jolly mamma mia è proprio stupenda, peccato per il prezzo, anche io avevo visto quella rossa venduta.. :blink: :blink: :blink:

Giuseppe
    Partecipante

Ho una kikka per voi:
    ora l’atelier Castagna ha realizzato questa da vendere a Portofino:

è la moderna, ma lo spirito è quello no?
    😛

alberto
    Partecipante

lo spirito è sempre quello della mitica 500 ma si può comprare solo a Portofino?
    :side: :side:

Anonimo
    Ospite

albi500 ha scritto:

lo spirito è sempre quello della mitica 500 ma si può comprare solo a Portofino?
    :side: :side:

Basta avere il cash e compri tutto dappertutto… 😉

Giuseppe
    Partecipante

appunto…
    😉

alberto
    Partecipante

ok grazie :side: :side: :side: :side:

Giacomo
    Partecipante

Mmmm non male…ma i “bordi” sono in teak oppure è plastica?? Però devo dire che in passato oltre a guardare lo stile forse erano un po’ più pratici…una macchina da usare sempre sotto il sole in estate con i sedili in pelle….aiutooo staccatemi mi sono incollato!! Il vimini è sicuramente una scelta migliore (anche se ho visto che sulla Z4 hanno installato dei sedili con una pelle specifica che tende ad abbassare fino a 10-15 gradi la temperatura rispetto alla pelle “normale”)..mah… comunque bella..

😉

Vittorio
    Partecipante

Bernie ha scritto:

è vero che con quella cifra puoi comprare due Gamine… però davvero nn saprei quale scegliere… sono stupende tutte e due..
    ad avere la possibilità :meglio due Gamine o una Jolly Ghia???
    risposta ardua!!
    😉

Già risposta ardua,la mia l’avevo comprata ad Alassio,mi sono pentito di averla venduta,però non lo mai usata in raduni;non puoi, sono auto fatte per il mare e basta, salvo rare passeggiate cittadine come le 2 che si vedono in estate in giro per Torino.

alberto
    Partecipante

ad Alassio c’è una 500 jolly rossa appartiene a una persona che conosco e tutte le estati quando vado al mare la vedo sempre li è bellissima!!!!! :side: :side:

Giuseppe
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]è vero che con quella cifra puoi comprare due Gamine… però davvero nn saprei quale scegliere… sono stupende tutte e due..
    risposta ardua!!
    😉

Già risposta ardua,la mia l’avevo comprata ad Alassio,mi sono pentito di averla venduta,però non lo mai usata in raduni;non puoi, sono auto fatte per il mare e basta, salvo rare passeggiate cittadine come le 2 che si vedono in estate in giro per Torino.[/quote]
    bhè magari potevi utilizzarla in estate.. non era comoda? 🙂

Vittorio
    Partecipante

albi500 ha scritto:

ad Alassio c’è una 500 jolly rossa appartiene a una persona che conosco e tutte le estati quando vado al mare la vedo sempre li è bellissima!!!!! :side: :side:

Già,la ricordo pure io era una ’57,posteggiata nella viuzza centrale, il famoso “Budello”, dovrei avere anche la foto devo cercarla. Trovato foto,sono andato fino all’Agosto 1994.Già allora era abbastanza depredata,da notare i cerchi senza il foro per la coppa.

Attachments:
    • scansione0001-20100119.jpg
    Vittorio
    Partecipante

Bernie ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Bernie ha scritto:
    [quote]è vero che con quella cifra puoi comprare due Gamine… però davvero nn saprei quale scegliere… sono stupende tutte e due..
    risposta ardua!!
    😉

Già risposta ardua,la mia l’avevo comprata ad Alassio,mi sono pentito di averla venduta,però non lo mai usata in raduni;non puoi, sono auto fatte per il mare e basta, salvo rare passeggiate cittadine come le 2 che si vedono in estate in giro per Torino.[/quote]
    bhè magari potevi utilizzarla in estate.. non era comoda? :)[/quote]Per niente,poi anche in estate ci sono gli acquazzoni e senza il tetto…….

Giuseppe
    Partecipante

effettivamente però è un pò scomoda, ma i pezzi rari sono anke questo… 🙂

Riccardo
    Partecipante

Se cercate su wikipedia, hanno usato la stessa foto di quella rossa!!
    Però ho molti dubbi sul fatto che sia una jolly ghia originale…anzi ne sono certo!

Giacomo
    Partecipante

Anche a me c’è qualcosa che non torna però….

Vittorio avevi una Jolly Ghia??? Spero che almeno ti abbia fruttato un bel po’ venderla! In effetti per l’utilizzo della Jolly la Valsesia non è proprio il posto ideale… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.