› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › 500 L
- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/12/201813:33 da williams.
-
AutorePost
-
17 Dicembre 2018 alle 19:22 #445031martnucciaPartecipante
ciao
dovresti far ribattere i parafanghi dal carrozziere
però aspetta la parola dei più esperti nel campoio personalmente starei comunque attento per non avere
noie con le Forze dell’Ordine 😉17 Dicembre 2018 alle 19:23 #445032martnucciaPartecipantedimenticavo di dirti che avresti problemi
anche in fase di revisione :unsure:18 Dicembre 2018 alle 13:25 #445049drago500PartecipantePotresti far “convivere” cerchi da 4,5 con gomme da 145 con un assetto originale, la tua sembra abbastanza bassa per avere un settaggio originale, quindi o è molto spompata (e allora è consigliabile sostituire le parti usurate) o è stata assettata in precedenza ed in questo caso l’unica soluzione per mantenere questa configurazione è quella di ribattere i bordi dei passaruota.
E’ una operazione abbastanza drastica ma che consente alle ruote di non toccare.
Da considerare anche gli aspetti legislativi evidenziati nei due interventi da martnuccia.🙂
18 Dicembre 2018 alle 13:33 #445050williamsPartecipanteA vedere così sembra abbassata. In alternativa potresti avere molle e balestra alla fine. Gli ammortizzatori non interagiscono con l’altezza, ma se scarichi non riescono a frenare l’escursione della parte elastica peggiorando la situazione.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › 500 L