500 R rubata

Forum Annunci generici 500 R rubata

• Questo topic ha 20 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/08/201013:24 da ReWorld01.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo

Caspita, è stata rubata proprio dietro l’officina di Enrico!! Maledetti!!!
      Vado sovente da quelle parti, e giro parecchio per Torino, se dovessi avvistarla lo farò sapere immediatamente.

calimero
      Partecipante

” DANNATI ” ho segnato il numero di targa se so qualcosa vi faccio sapere , spero che tu riesca a trovarla :angry: :angry: :angry: :angry:

carbrumbrum
        Partecipante

Anche io, che sono del vercellese, se ho notizie ti faccio sapere di certo…

velox
          Partecipante

Secondo me l’ha presa qualche ragazzino per farsi qualche giro come finisce la benzina verrà abbandonata da qualche parte.

Anonimo

velox ha scritto:

Secondo me l’ha presa qualche ragazzino per farsi qualche giro come finisce la benzina verrà abbandonata da qualche parte.

Visto che dove è stata rubata è la zona dei locali notturni spero tanto che l’abbia presa qualche ragazzino ubriaco giusto per arrivare fino a casa.

antonio76
              Partecipante

Spero tanto che la ritrovi, anche io ho tanta paura che me la rubino quando la lascio sola, debbo montarci un antifurto :S

ivan
                Partecipante

Pensavo fosse passato di moda il furto del cinquino :angry:
                  Troppo facile da rubare .
                  Ho segnato anch’Io il numero di targa, in bocca al lupo Micaela 🙂

paolo81
                  Partecipante

speriamo che questa povera 500 torni a casa

500platinum
                    Partecipante

Ragazzi dalle statistiche lette in un giornale qualche tempo fa,la 500 storica risulta tra le 5 macchine ancora più rubate,spero che questa di Torino si troverà al più presto.

gi.ma
                      Partecipante

L’unica speranza è veramente che gli sia servita solo per spostarsi e che non siano degli ingrati, che la lascino come l’hanno trovata.

velox
                        Partecipante

Ma a cosa serve rubare una 500 se i ricambi si trovano facilmente da per tutto. Se fino a oggi non è stata ancora trovata spero che non sia stata destinata per l’esportazione. 🙁

500platinum
                          Partecipante

velox ha scritto:

Ma a cosa serve rubare una 500 se i ricambi si trovano facilmente da per tutto. Se fino a oggi non è stata ancora trovata spero che non sia stata destinata per l’esportazione. 🙁

velox pensaci un pò e vedi che serve!!! e non per ricambi putroppo.

velox
                            Partecipante

500platinum ha scritto:

velox ha scritto:
                              [quote]Ma a cosa serve rubare una 500 se i ricambi si trovano facilmente da per tutto. Se fino a oggi non è stata ancora trovata spero che non sia stata destinata per l’esportazione. 🙁

velox pensaci un pò e vedi che serve!!! e non per ricambi putroppo.[/quote]
                              Comunque sia auguro di essere ritrovata al più presto.

fabio500l
                              Partecipante

porca vacca… rubano ancora 500-,,, probabilmente la lasciava fuori anche di notte!!! mai fare questo!!

andrea
                                Partecipante

il forum è alla ricerca appena si muove la vediamo
                                  domenica andy500 mi dice di un rilevatore gps da istallare sull’auto per il ritrovamento in caso di furto
                                  sarà il mio prossimo acquisto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici 500 R rubata