› Forum › Annunci generici › 500 R rubata
- Questo topic ha 20 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/08/201013:24 da ReWorld01.
-
AutorePost
-
7 Agosto 2010 alle 14:46 #83829veloxPartecipante
andrea ha scritto:
il forum è alla ricerca appena si muove la vediamo
domenica andy500 mi dice di un rilevatore gps da istallare sull’auto per il ritrovamento in caso di furto
sarà il mio prossimo acquistoCiao Andrea ti sarei molto grato se ci tieni informati sul costo e dove reperirlo, anche io sono interessato Grazie, 😉
7 Agosto 2010 alle 15:07 #83830emilio2838PartecipanteRagazzi qui la cosa è seria, pure io sono costretto per ora a lasciarla fuori spesso di notte…..che si può fare? il gps? Oppure qualche bella catenozza vecchia maniera?? se qualcuno ha qualche consiglio fate girare……speriamo che la 500 R si ritrovi al + presto; queste cose mi mettono ansia….
9 Agosto 2010 alle 20:47 #83930cicciocolossoPartecipanteHo cercato anch’io notizie in merito, e dal sondaggio mi è risultato che molti sono ancora convinti che basta una catena o un antifurto con le palle,ma dimenticano che esiste un piccolo flex a batteria potentissimo che sezionerebbe l’auto intera.
Altri s’illudono che sia sufficiente staccare la bobina.
Ma sottovalutano l’intelligenza dei ladri.
Collegare con un conduttore volante ci vogliono pochi minuti ed alcuni metri di conduttore.
Un altro amico mi ha suggerito di togliere lo sterzo, ma questo non impedirebbe portarsela con uno sterzo supplementare. Chi decide di rubarla la ruberà. Anche a costo di utilizzare un carro attrezzi.
Quindi ho dedotto e consiglio vivamente a tutti che installerò senza dubbio un GPS. Il quale verrà installato all’interno della scocca, avendo cura di sigillarla ermeticamente unitamente ad un accessorio di alimentazione, utile affinché non si scarichi la sua batteria incorporata.
Questo accorgimento renderà difficile individuare l’apparecchio rapidamente.
Giusto il tempo che ti arrivi il messaggio sul telefonino che ti indica le coordinate della posizione in cui si trova.
Il sistema funziona credetemi, l’ho già provato simulando il funzionamento e credo che sia l’unico sistema di sicurezza, se non di antifurto, ma almeno di rapido ritrovamento.
Del resto io ho già assicurato la mia nuova Panda con la SARA a chilometro e viene adottato il gps, per tale scopo.
Ed in oltre se si utilizza autonomamente non si paga nessun canone.
A tutti buona installazione. : 😛 emilio2838 ha scritto:Ragazzi qui la cosa è seria, porca troia…..pure io sono costretto per ora a lasciarla fuori spesso di notte…..che si può fare? il gps? Oppure qualche bella catenozza vecchia maniera?? se qualcuno ha qualche consiglio fate girare……speriamo che la 500 R si ritrovi al + presto; queste cose mi mettono ansia….
10 Agosto 2010 alle 2:07 #83946gi.maPartecipanteRagazzi, perdonatemi ma non era stata aperta un’altra discussione dove si parlava di questo?
17 Agosto 2010 alle 13:24 #84479ReWorld01PartecipantePurtroppo penso che oggi chi rubi una 500 d’epoca non lo faccia solo per arrivare fino a casa ma per prenders tutti i pezzi, se ci pensate ci sarà qualche disonesto che compra i telai per pochi € e poi si prende una 500 già bella e fatta e trasferisce tutto… (se non fa prima ad invertire telaio e targhe…). Spero vivamente che sia stata abbandonata… ma non ci credo più di tanto
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › 500 R rubata