500 Rubate “Chi l’ha vista?”

Forum Annunci generici 500 Rubate “Chi l’ha vista?”

• Questo topic ha 84 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/01/202322:04 da aldoregno.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    cristian76
    Partecipante

Capita sempre più spesso di leggere queste brutte notizie , purtroppo oltre al danno economico ( sicuramente non di importanza marginale ) non si rendono conto al dispiacere che danno ai loro proprietari di queste macchine che sono sempre più parte delle nostre famiglie da noi gelosamente conservate con sacrificio e in alcuni casi custodi dei nostri ricordi e storie che spesso e volentieri ci ricordano persone a noi care , e tutto questo se ci viene sottratto ci crea sicuramente un grande vuoto !

pedranajones
      Partecipante

Se non è già stato fatto,consiglio di mettere i dati e le foto del 5ino rubato anche sul portale dell’Asi,che ha proprio una pagina dedicata a questo tipo di odiose azioni su auto d’epoca
        Grazie

linuzzin
        Partecipante

Mi dispiace moltissimo per gli amici olandesi.
          Mi dispiace che sia successo nel paese della 500.
          Spero che venga ritrovata presto e riconsegnata ai proprietari.
          Questi episodi mi rattristano perché confermano quello che ultimamente penso sul fatto che ogni volta che esco con la 500 e la lascio patcheggiata da qualche parte non sono mai tranquillo nonostante il bloster il pulsante stacca corrente etc etc… e non vedo l’ora di ritornare a riprenderla.
          Massima solidarietà con i proprietari.

500_Lucio
          Partecipante

Direi di tenerla a mente quando andremo a vedere i vari siti di annunci nei prossimi mesi. Se non è stato un furto su commissione ci sono possibilità di rivederla.

gatto randagio
            Partecipante

Bisogna dire che le 500 d’epoca non passano inosservate e questo i ladri lo sanno, le forze dell’ordine che sicuramente sanno fare il loro lavoro penso facciano ricerche all’interno di carrozzerie malfamate dove probabilmente vengono riverniciate e sostituite le targhe, e probabilmente per il trasferimento in altri paesi italiani o esteri si serviranno di mezzi tipo camion o furgoni. Auguro comunque a tutti di ritrovare questi gioiellini, e spero in pene sempre più severe e certe per i ladri.

williams
              Partecipante

Screenshot_2018-07-20-12-33-27.png
                Rubata stanotte a Ferrara. Se qualcuno la vede mi contatti.

cb73
                Partecipante

Grazie Williams,
                  mi spiace un sacco, comunque terrò gli occhi aperti,
                  anche per quel che potrebbero essere ricambi e o particolari proposti in rete a basso costo :like
                  Mi auguro vivamente che venga ritrovata e che si sia trattato solamente di una bruttissima ragazzata 🙁

pedranajones
                  Partecipante

Incredibile come vengano rubate ………
                    Resto basito oltre che dispiaciuto,auguro di ritrovarla intera,auguro altresì un grappolo di ragadi nei posti più odiosi ai personaggi che le rubano

lucaviag
                    Partecipante

La sera del 09/09/2018 è stata rubata questa 500 a Cento (Fe) durante la fiera, parcheggiata in pieno centro alla luce e in zona di fortissimo passaggio. Offriamo ricompensa a chi ci aiuti nel ritrovamento.
                      Era un ricordo di famiglia di mia moglie e siamo distrutti, mica per il valore della vettura ma perchè suo padre ci teneva tanto
                      Immagine.jpg

drago500
                      Partecipante

Accidenti, mi dispiace molto.

E’ la seconda 500 rubata a Ferrara in poco meno di due mesi, bisogna stare veramente con gli occhi aperti.

Mi sono segnato la targa, magari è finita in mano a qualche balordo.

Ti suggerisco di far girare la notizia il più possibile anche nei vari social, FB ecc.ecc.

Valandre
                        Partecipante

Porcaccia miseria. Spiace tanto anche a me !!!!! Come ho già detto ad altri consiglio l’acquisto di un localizzatore GSM da nascondere alla vista. Almeno si viene avvisati quando la macchina si sposta e si può cercare di rintracciare sulla mappa….
                          Copio subito i dati e la foto per pubblicarla sui gruppi whatsapp ai quali partecipo.

In bocca al lupo !!!

vale1979
                          Partecipante

Ancora non è possibile x continuare a rubare le nostre amate 500 gli auguro che la rubata che gli viene un malore brutto che così non ruba più 90 percento delle nostre 500 sono ho appartenute a parenti ho grandi amici e ora di finirla

gi.ma
                            Partecipante

Mi spiace tanto, segui il consiglio di chi mi ha preceduto, utilizza tutti i social per allargare la notizia il più possibile.

fabio. n
                              Partecipante

Spargiamo voce e.. in bocca al lupo 🙁

Antera
                                Partecipante

Facciamo girare la notizia, sperando in un ritrovamento (dita incrociare)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 84 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici 500 Rubate “Chi l’ha vista?”